Celebrità

Trending:


Queste sono le fiction migliori da vedere assolutamente

Non sapete quale serie tv vedere? Ecco le 10 migliori.


10 modi per rendere più divertente la vita di coppia

La vita di coppia può essere meravigliosa, ma anche noiosa se si cade nella routine...


Visitare un museo migliora la salute (e non solo quella mentale)

Visitare un museo ha effetti positivi sulla salute. Abbassa i livelli di stress, migliora l’umore e fa funzionare meglio le sinapsi, lo spazio che c’è tra un neurone e l’altro che permette la comunicazione tra le cellule del cervello. È un’esperienza che abbiamo fatto quasi tutti. Entrare nel mondo dell’arte e rimanere soggiogati dalla bellezza … L'articolo Visitare un museo migliora la salute (e non solo quella mentale) proviene da OK Salute e...


Il trend virale su TikTok: la «danza delle dita» è ipnotica

Si chiama «finger dance», ovvero «danza delle dita» in italiano, ed è un trend diventato virale su TikTok alcuni anni fa, quando i ragazzi hanno cominciato a sfidarsi sui social a colpi di challenge che richiedevano di muovere le dita a ritmo di musica per creare suggestive coreografie. Questo filmato è stato pubblicato di recente dalla pagina @momentsgang. Su TikTok l'hashtag #fingerdance raccoglie oltre 570mila video a tema realizzati dagli utenti di tutto il mondo.


Viva Rai2, svelato il nome della conduttrice che affiancherà Andrea Perroni

Chi sostituirà Fiorello su Rai2: accanto ad Andrea Perroni ci sarà una donna Settembre sarà...


Limited Edition

Limited Edition


Taylor Swift a Londra, l'omaggio della banda: Shake it off risuona a Buckingham Palace

Accoglienza in musica per l'arrivo della popstar nel Regno Unito per il suo Eras Tour


Radio Deejay presenta Riccione On Stage dal 5 al 24 agosto

Radio Deejay presenta Riccione On Stage dal 5 al 24 agosto


Una giornata al mare: il pulcino, la tartaruga e il cagnolino giocano in spiaggia

La clip è stata pubblicata su Reddit dall'utente u/Carie_Salmen ed è subito diventata molto popolare tra gli utenti, che si sono divertiti a immaginare i pensieri e gli stati d'animo dei tre animaletti protagonisti. «L'anatra si è fatto un giro gratis», ha commentato uno, ironizzando sulla disinvoltura con cui l'anatra sale sul dorso della tartaruga per farsi portare a spasso.


"Non voglio avere limiti", una scatenata Angelina Mango racconta il suo nuovo album

La cantante vincitrice di Sanremo con "La noia" si racconta a cuore aperto. Gli obiettivi dopo un anno intenso, culminato con il settimo posto all'Eurovision ed il nuovo album "Pochè", in uscita oggi


La tua routine non ti piace? Ecco il segreto per spezzarla e ricostruirla

In quanto esseri umani, amiamo la routine, anche quando pensiamo che non ci piaccia. Fare le stesse cose tutti i giorni ci rende più sicuri, ci permette di sviluppare buone abitudini e di evitare quelle dannose. Tuttavia, la routine può farsi troppo monotona, allora sopraggiunge la noia. Prendersi una pausa dalla propria routine può avere grandi benefici in termini di salute, produttività e relazioni. Scorri la galleria per scoprire come interrompere la monotonia, di tanto in tanto!


Deangeli, 5 lauree in 6 anni. Ai maturandi: “Per voi il mio metodo di studio geniale”

Nel 2020 è il primo studente d’Italia a completare cinque lauree in parallelo con la media del 30. Il monito per i ragazzi: “Divertitevi!”


I cani sono ipnotizzati dalla pallina da tennis: il video è esilarante

Il video è stato pubblicato su TikTok dalla pagina @pubity ed è diventato virale in breve tempo: sono quasi 367mila le visualizzazioni e oltre 14mila i «Mi piace» accumulati in soli pochi giorni.


Ad Ascott, re Carlo si gode non solo le corse, ma la conquistata armonia familiare

Il corrispondente Marco Varvello racconta come il consueto appuntamentto con l'atteso evento ippico, sia stato per il sovrano britannico l'occasione per apprezzare un inaspettato idillio tra il principe William e la regina consorte Camilla


Chi era Donald Sutherland, l'attore canadese morto a 88 anni

Il mondo dello spettacolo piange la morte di Donald Sutherland, scomparso all'età di 88 anni. Nato a Saint John, in Canada, il 17 luglio 1935, ha recitato nel cinema, nel teatro e in televisione. All'attivo oltre 180 film in 60 di carriera, iniziata sul grande schermo nel 1963 con il film 'Le donne del mondo di notte' di Wolf Rilla. Tra i suoi più grandi successi, 'Quella sporca dozzina' di Robert Aldrich, 'M*A*S*H' (1970) di Robert Altman, ' Una squillo per l'ispettore Klute' di Alan J. Pakula, 'Novecento' (1976) di Bernardo Bertolucci, 'Il Casanova di Federico Fellini' (1976) di Federico Fellini, 'Animal House', di John Landis, 'Terrore dallo spazio profondo' di Philip Kaufman, 'Gente comune' di Robert Redford, 'La cruna dell'ago' di Richard Marquand, 'Un'arida stagione bianca' di Euzhan Palcy, 'JFK - Un caso ancora aperto' di Oliver Stone. L'ultima interpretazione risale al 2022 con la pellicola 'Mr. Harrigan's Phone' di John Lee Hancock. Nel 2018 gli è stato assegnato il Premio Oscar alla carriera.


Il principe William scatenato al concerto di Taylor Swift allo stadio di Wembley a Londra

Compleanno all'insegna della musica per il principe William, che ha festeggiato il suo 42esimo compleanno scatenandosi al concerto di Taylor Swift allo stadio Wembley di Londra. L'erede al trono era in compagnia dei principini George e Charlotte.


Sinner, un ritorno incoraggiante

Sinner, un ritorno incoraggiante


Lo spettacolo dei delfini a Porto Recanati

Lo spettacolo dei delfini a Porto Recanati


X rende le dirette streaming un servizio a pagamento

(ANSA) - MILANO, 24 GIU - Prosegue la rivoluzione messa in atto da Elon Musk su X, il social un tempo conosciuto come Twitter. La novità, riferita dalla stessa azienda con un post, è che presto solo gli abbonati al servizio Premium potranno trasmettere video in diretta. Si tratta di una mossa che allontana ulteriormente la piattaforma dai rivali, visto che i vari Facebook, Instagram, YouTube, Twitch e TikTok, permettono a tutti di andare live,...


Attori famosi che non hanno studiato recitazione

Alcuni attori famosi hanno raggiunto il loro successo grazie ad anni di studi e di preparazione artistica. Altri, sono dei talenti nati…


'The World's Best 50 Restaurants': vince la Spagna ma l'Italia ha quattro ristoranti in classifica


Idee favolose per festeggiare il tuo compleanno che lasceranno gli ospiti a bocca aperta

Quando eravamo bambini, facevamo il conto alla rovescia dei giorni che mancavano al nostro compleanno, (che oggi sembra invece arrivare sempre più in fretta!). A volte questo può spaventare, ma in realtà i compleanni sono un motivo per festeggiare il fatto di essere sempre più saggi. Per alcuni questo può significare organizzare una grande festa, mentre per altri è sufficiente una cena semplice e poco impegnativa. Qualunque sia la vostra atmosfera preferita, non dovreste sentirvi in colpa per il modo in cui volete trascorrere il vostro giorno speciale. Spesso, però, il vero problema è decidere cosa fare! Per aiutarvi a organizzare il vostro compleanno, cliccate qui e troverete idee per tutti i gusti.


Jovanotti, il concerto a sorpresa a Casole d'Elsa: fan in delirio

Jovanotti, il concerto a sorpresa a Casole d'Elsa: fan in delirio


I fan di Taylor Swift dicono di non ricordare alcune parti dei suoi concerti e c'è una ragione scientifica dietro


Gesù al cinema: quale attore lo ha interpretato meglio secondo te?

Interpretare personaggi religiosi comporta sempre una grande responsabilità. Ciò è particolarmente vero per gli attori che devono interpretare un personaggio biblico così importante come Gesù Cristo. Gesù è stato raffigurato sullo schermo sin dall'era del cinema muto all'inizio del XX secolo. Il ruolo si è evoluto e molte prospettive e approcci diversi sono stati utilizzati da registi diversi. In questa galleria vi portiamo in un viaggio attraverso la storia del cinema e ricordiamo alcune delle più importanti rappresentazioni di Gesù sullo schermo.


Netflix aprirà due Netflix House: mix tra un parco a tema e un centro commerciale

Ma con le serie TV di successo sulla piattaforma: Bridgerton, La casa di carta, Stranger Things, Squid Game.


X Factor, la conduzione passa a Giorgia

X Factor, la conduzione passa a Giorgia


Ansia, noia, invidia, imbarazzo: in Inside Out 2 ogni emozione ha il suo spazio

Non solo Gioia, l'infaticabile cheerleader sempre ottimista del primo film: il sequel di Disney Pixar in sala dal 19 giugno rimette in fila le turbe dell'adolescenza ponendo al centro della scena Ansia, grande protagonista del film (e della nostra epoca)


Il mondo di Giulia attraverso i suoi disegni

Piena di entusiasmo, un mondo fatto di disegni e di musica.


Perché siamo affascinati dai musicisti


Se avete una relazione a distanza fate queste cose per tenere vivo il romanticismo

Che sia a causa del lavoro o degli studi, o se il vostro partner si è stabilito in un'altra città o in un altro Paese, avere una relazione a distanza non è facile. Sebbene sia importante passare del tempo insieme di persona, con la giusta dose di creatività e impegno si può mantenere viva la scintilla anche quando si è lontani chilometri. Oramai con le tecnologie a portata di tutti, siamo raggiungibili in qualsiasi momento, quindi non ci sono più scuse. Per questo motivo e per aiutarvi, abbiamo raccolto alcune idee per non perdere la passione e tenere in vita la vostra relazione a distanza. Vi abbiamo incuriosito? Cliccate sulla gallery per sapere quali.


Le vetture dell'artista

Tutte le auto di Sfera Ebbasta. La collezione del rapper o trapper italiano. Dalla BMW agli ultimi acquisti con qualche piccola curiosità.


I musicisti diventati celebri in età avanzata

L'industria musicale è un mondo molto difficile. Le vendite di dischi e biglietti sono guidate dalla fama. Quando i musicisti diventano famosi, tutto va da sé, ma non è facile raggiungere quel punto. Succede, dunque, che molti musicisti hanno ottenuto fama e successo molto più tardi di quanto ci si potrebbe aspettare, grazie a determinazione e persistenza. Scorri la galleria per scoprire chi sono gli artisti che si sono guadagnati il successo con tempo e dedizione!


Pianificatori, ansiosi e sognatori: gli italiani in vacanza secondo la psicologa

Nel periodo delle vacanze, il viaggio rappresenta per gli italiani un mix di forti emozioni. Ognuno è un tipo diverso di viaggiatore, come spiega la psicoterapeuta Stefania Andreoli


Esercizio fisico a tempo di musica, ecco perché piace

Per riuscire a ottenere risultati fisici più soddisfacenti durante l’allenamento può essere un’ottima idea indossare un paio di cuffie e iniziare ad ascoltare le proprie canzoni preferite. A confermarlo è stata una ricerca pubblicata sullo Scandinavian Journal of Medicine & Science in Sports, che ha...


Il gatto e il cucciolo di Labrador giocano insieme in giardino: «La coppia perfetta»

Il canale YouTube Horace&Makdoos, è dedicato tutto a loro due: un gatto soriano e un cucciolo di Labrador dolcissimi e giocherelloni. In uno dei video più recenti si vedono i due giocare in giardino, divertendosi a rotolarsi nell'erba e a mordicchiarsi per gioco. Il video ha ottenuto quasi 80mila visualizzazioni in appena due settimane.


Hollywood, produzioni in stallo, Studios senza soldi

(ANSA) - LOS ANGELES, 23 GIU - Hollywood non è ancora ripartita. Dopo gli scioperi di sceneggiatori e attori, che hanno bloccato le produzioni per sei mesi nel 2023, il settore registra la più drammatica contrazione degli ultimi 30 anni. Il produttore Michele Greco tenta una spiegazione: "Girare a Hollywood ormai è un salasso: tra le paghe della troupe e gli affitti di materiali, macchinari, location e teatri, un giorno di riprese a LA costa...


Tra i film action consigliati dal New York Times ce n'è uno italiano

Ogni mese, l'influente quotidiano della Grande Mela consiglia cinque lungometraggi d'azione: in quelli di giugno c'è l'Italia.


Amate il retrogaming? La piattaforma cloud Antstream Arcade sbarca su iOS

Il multiverso nostalgico per patiti di retrogaming di Antstream Arcade approda ufficialmente su dispositivi mobile iOS Dopo aver assistito all'apertura di Antstream Arcade su Xbox, i curatori della piattaforma cloud dedicata agli appassionati di retrogaming volgono lo sguardo in direzione dei possessori di iPhone per annunciare l'imminente lancio di Antstream Arcade su dispositivi iOS.


Benefici della risata: ecco perché l'umorismo è il segreto della longevità

Si dice che “la risata sia la miglior medicina”, e questo è molto vero! La risata non è solo una piacevole espressione di umorismo, ma è anche uno strumento per migliorare la salute e il benessere generale. Ridere promuove la positività fisica, mentale ed emotiva e aiuta a ridurre il dolore, a rafforzare le difese immunitarie e a proteggere il cuore. Se si riesce a ridere di più nelle proprie giornate, si può vivere una vita più sana e più lunga. In questa galleria scoprirete in che modo la risata genuina può avere un impatto positivo sulla vostra salute e perché dovrebbe entrare a far parte della vostra regolare routine di benessere. Siete curiosi di saperne di più? Cliccate qui!


Netflix inaugurerà le sue prime "House" nel 2025 per far rivivere l'esperienza dei suoi show più famosi

Netflix annuncia l'apertura dei primi due parchi tematici che verranno ultimati entro la fine del 2025 con attrazioni ispirate alle sue serie di successo.


L'intervista a Sofia e papà Cristian

Dalla passione per il canto alla sintonia nel cantare insieme, fino all'esperienza di Io Canto Family: conosciamoli meglio.


Cartoons on the bay 2024, Genovesi: "Un'edizione con vette di eccellenza del mondo dell'animazione"

Il direttore artistico, Roberto Genovesi in conferenza stampa: "La città si vestirà di fumetto e cartoni animati, diventerà una cittadella dell'animazione con programmi per addetti ai lavori e il soprattutto per il pubblico, completamente gratuito"


Scalo in aereoporto? Ecco 30 idee preziose per non annoiarsi

Vi siete mai sentiti annoiati in aeroporto? Che sia stato per un lungo scalo oppure per un volo ritardato o, peggio, cancellato, ci siamo passati tutti. Eppure l'attesa non dev'essere necessariamente noiosa. Ci sono una serie di passatempi che vi permetteranno di ingannare il tempo e quasi di beneficiare dell'attesa. Volete saperne di più? Scorrete la galleria!


Margot Robbie: "Vendere gin è più facile che vendere film", inaugura la sua etichetta

Margot Robbie si è lanciata come altri suoi colleghi nel commercio di alcolici, in particolare gin, insieme al marito e socio Tom Ackerley. E per lei è una cosa meno azzardata del puntare su un film...


Giulia e mamma Alessandra in "Lettera"

L'emozionante esibizione di Giulia e mamma Alessandra sulle note di "Lettera" di Laura Pausini.


Beautiful, Endless Love, My Home My Destiny 2 e La Promessa Anticipazioni: Puntate di oggi 24 giugno 2024

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni delle Soap di Canale 5 - Beautiful, Endless Love, My Home My Destiny 2e La Promessa - per le Puntate che vedremo in giornata. Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 24 giugno 2024.


Sanremo 2025, svelate le date del Festival: ecco tutte le novità

Sono state rese note le date del Festival di Sanremo 2025, presentato da Carlo Conti, che ricoprirà anche il ruolo di direttore artistico, responsabile della selezione dei brani in gara. La kermesse più amata e seguita dagli italiani si terrà da martedì 4 a sabato 8 febbraio. Come da tradizione, l'evento inizierà il secondo giorno della settimana e si concluderà il sabato sera. Le date sono state annunciate dal proprietario del Teatro Ariston,...


Film famosissimi basati su storie vere

La bellezza del cinema sta nella sua capacità di creare mondi in cui tutto, davvero tutto, è possibile. Eventi che possono sembrare del tutto inverosimili o improbabili trovano la loro naturale collocazione all'interno di un racconto di finzione. Le storie che si intrecciano in numerosi libri e film ci portano spesso a chiederci: "E se questo fosse successo davvero nella vita reale?". Eppure, sorprendentemente, in alcuni casi è successo. In questa galleria troverete alcuni film che non immaginereste mai si siano ispirati a eventi reali.


Cucciolo impazzito per i tergicristalli: il video più divertente che vedrai oggi

Dobbiamo ammetterlo tutti noi diventiamo dei bambini coi nostri animali, alzi la mano chi non...