Celebrità

Trending:


Film famosissimi basati su storie vere

La bellezza del cinema sta nella sua capacità di creare mondi in cui tutto, davvero tutto, è possibile. Eventi che possono sembrare del tutto inverosimili o improbabili trovano la loro naturale collocazione all'interno di un racconto di finzione. Le storie che si intrecciano in numerosi libri e film ci portano spesso a chiederci: "E se questo fosse successo davvero nella vita reale?". Eppure, sorprendentemente, in alcuni casi è successo. In questa galleria troverete alcuni film che non immaginereste mai si siano ispirati a eventi reali.


Debutti famosi: i primissimi ruoli delle star di Hollywood

Qualsiasi attore famoso che si rispetti ha dovuto iniziare da qualche parte. Se alcuni hanno faticato per anni ad emergere dall'anonimato grazie a piccole parti in TV e al cinema, altri hanno ottenuto subito ruoli da protagonisti. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Cliccate sulla galleria e ripercorrete i momenti iniziali che hanno dato il via alle carriere di questi attori e attrici!


Matter Casting arriva su Fire TV: come funziona e dispositivi compatibili

Amazon annuncia il debutto di Matter Casting, la tecnologia di streaming per trasmettere contenuti Prime Video dallo smartphone ai dispositivi Fire TV compatibili.


TikTok : come funziona il social più usato dai giovani

Piattaforma social che ha rivoluzionato la vita della generazione Z, i suoi utenti si barcamenano fra trend e influencer. Esplosa in Italia (e non solo) durante la pandemia, oggi su MisterGadget.Tech parliamo delle tante sfaccettature di TikTok e delle sue numerose funzionalità.


Raf festeggia i 40 anni di "Self Control"

Venerdì 8 novembre grande concerto a Milano


Musica e mare, Porto Rubino sempre nel segno dell'accoglienza

Renzo Rubino: Una festa, abbiamo mantenuto lo spirito da trattoria Monopoli, 22 lug. (askanews) - La musica d'autore è protagonista insieme al mare a "Porto Rubino", il festival itinerante ideato da Renzo Rubino che fa un bilancio della sesta edizione appena conclusa. "Il festival è andato benissimo, ormai è diventato un appuntamento fisso, i pugliesi lo hanno accolto, lo vivono, tutte le date sold out, tutti contenti, quindi è molto difficile mantenere nel tempo questo spirito da trattoria, il fatto di non essere un festival pettinato, ma di essere un festival per le persone, ci siamo riusciti anche quest'anno poi credo che le persone si siano divertite". La caratteristica principale di questo festival tra terra e mare è che gli artisti cantano in acustico su barche ancorate nei porti pugliesi. Tutto questo nasce da un'intuizione di Renzo. "Lo spirito di Porto Rubino è decisamente l'accoglienza. Il Festival si fa in un porto che è un luogo di grande diversità e multirazziale. Qualche anno fa c'era questa storia dei porti chiusi, bisognava tenere i porti chiusi. Io ho la mia barchetta in un cantiere navale, per questo mi sono chiesto: ma come è possibile che bisogna chiudere i porti che sono un luogo veramente pieno di vita e pieno di diversità. Per questo poi abbiamo artisti sempre diversi tra di loro anche come approccio musicale ed è bello che possano stare insieme ed essere coinvolti in un luogo così. Per questo gli artisti devono adattarsi, devono adattarsi a quello che è il mare, che è la barca, è come quando si va per mare, sai che non puoi sprecare l'acqua potabile, che devi stare attento a tutto. Gli artisti sono attenti e rispettosi e sanno che devono venire in acustico, che devono rivoluzionare le loro schede tecniche e si adattano, lo accettano". La sesta edizione ha visto le serate divise per temi: Poeti, Pirati, Sirene, Rosa dei Venti, ogni artista salito a bordo ha portato la sua storia e si è messo in gioco fino in fondo. L'appuntamento è ovviamente all'anno prossimo. "Tutti sono così, appena vedono la barca e il mare tornano bambini, Piero Pelù si è buttato in mare, Nada che soffre la barca si è messa anche a ballare, insomma è come se tutti i problemi non ci fossero più una volta saliti sul caicco".


The Family, curiosità sulla nuova soap turca di Canale 5

Tutto quello che c’è da sapere sulla soap e il suo destino dopo l’estate 2024


Perché la GenZ ama riguardare i teen drama anni Duemila?

The O.C., Gossip Girl, Dawson's Creek, One Tree Hill sono titoli apprezzatissimi sulle piattaforme di streaming, soprattutto da un pubblico giovane. Ma cosa trova la GenZ in queste serie?


30 cose che fanno bene all'animo realizzabili in appena mezz'ora

Vorreste migliorare la vostra vita ma non avete mai tempo? Benvenuti nel club! La vita ha uno strano modo di scorrere e spesso si ha la sensazione di essere oberati di impegni e di lavoro. Tuttavia, è possibile e necessario fare delle brevi pause. In soli trenta minuti si possono ottenere molti risultati. Dal parlare con i propri cari al ricentramento, potrebbe non volerci tanto tempo quanto si pensa per migliorare la qualità della propria vita. Siete curiosi di sapere cosa potete ottenere in meno di trenta minuti? Cliccate qui per scoprirlo.


Gli inquietanti effetti (e i benefici) dei videogiochi sul cervello umano

Solo negli Stati Uniti, più di 150 milioni di persone giocano ai videogiochi per almeno tre ore ogni settimana, mentre nel mondo si contano circa 2,7 miliardi di gamer. Con l’aumento della popolazione globale, aumentano anche i disturbi mentali e le persone si rivolgono ai videogiochi per trovare una via di fuga. Infatti, gli studi hanno dimostrato che i videogiochi hanno il potenziale per mitigare i sintomi delle malattie mentali, in particolare la depressione e l’ansia. Ma in che modo i videogiochi influenzano davvero la nostra mente? Quali sono gli esiti positivi e negativi da considerare? Scorri la gallery di immagini per scoprirlo.


“Amici cercasi”, dal social eating al social travelling: cosa c’è dietro il fenomeno

Se i tuoi amici non vogliono uscire scarica una applicazione sul tuo telefono e corri a conoscere nuove persone. Che sia per un pranzo, una cena, o una bevuta in compagnia, si tratta di siti e app di messaggistica che non hanno la stessa funzione delle più note app di incontri, ma che – nelle


Le migliori serie TV su Paramount Plus del 2024

Scopri quali sono le migliori serie televisive da vedere su Paramount+ mese per mese.


Dal Trono di Spade a Vinci: anche Liam Cunningham alla Festa dell'Unicorno

FIRENZE - Festa dell’Unicorno 2024, tutto pronto per la 18esima edizione della manifestazione che immergerà Vinci nel regno della fantasia. Per tre giorni - da venerdì 26 a domenica 28 luglio il borgo della città metropolitana di Firenze è pronto ad accogliere gli appassionati del mondo fantasy, trasformando le strade e le piazze della città in villaggi e cittadelle. Ricco il programma di spettacoli, concerti e attività per tutte le età...


Benefici della risata: ecco perché l'umorismo è il segreto della longevità

Si dice che “la risata sia la miglior medicina”, e questo è molto vero! La risata non è solo una piacevole espressione di umorismo, ma è anche uno strumento per migliorare la salute e il benessere generale. Ridere promuove la positività fisica, mentale ed emotiva e aiuta a ridurre il dolore, a rafforzare le difese immunitarie e a proteggere il cuore. Se si riesce a ridere di più nelle proprie giornate, si può vivere una vita più sana e più lunga. In questa galleria scoprirete in che modo la risata genuina può avere un impatto positivo sulla vostra salute e perché dovrebbe entrare a far parte della vostra regolare routine di benessere. Siete curiosi di saperne di più? Cliccate qui!


Le migliori serie TV su Netflix del 2024

Scopri quali sono le migliori serie televisive da vedere su Netflix mese per mese.


Le più celebri ballerine di burlesque di tutti i tempi

Quando si pensa alle ballerine di burlesque, spesso vengono in mente abiti stravaganti, accessori raffinati, spogliarelli e danze esotiche. Il termine "burlesque" risale al XVI secolo ed è stato utilizzato per diverse forme d'arte, tra cui la musica e il teatro, ma in questa galleria ci concentreremo solo sulle ballerine di burlesque. In effetti, sono tante le artiste che hanno trovato la fama con i loro spettacoli e sono diventate delle vere e proprie star che registrano il tutto esaurito in giro per il mondo. Vi incuriosisce? Allora cliccate qui e scoprite le ballerine di burlesque più iconiche di tutti i tempi.


Lotto, SuperEnalotto, Simbolotto e 10eLotto: le combinazioni e i numeri vincenti dell'estrazione di oggi sabato 27 luglio

Massima puntualità, appuntamento come sempre fissato alle ore 20 per la seconda estrazione settimanale per la caccia ai numeri vincenti....


Idol, cosa sono e perché sono un fenomeno mondiale

Scopri di più su luci e ombre del mondo Idol: Cosa significa essere un Idol? Esistono solo Idol donne? Qual è stato il primo gruppo Idol?


Scalo in aereoporto? Ecco 30 idee preziose per non annoiarsi

Vi siete mai sentiti annoiati in aeroporto? Che sia stato per un lungo scalo oppure per un volo ritardato o, peggio, cancellato, ci siamo passati tutti. Eppure l'attesa non dev'essere necessariamente noiosa. Ci sono una serie di passatempi che vi permetteranno di ingannare il tempo e quasi di beneficiare dell'attesa. Volete saperne di più? Scorrete la galleria!


In anteprima Annì il nuovo brano dei BBrothers feat. Nicola Nite

Il frontman dei Tazenda con il duo sardo; un sound etno-pop Milano, 11 lug. (askanews) - In anteprima Annì, il nuovo brano dei BBrothers, duo formato dai fratelli Domenico e Alberto Bazzoni, feat. Nicola Nite, frontman della band rock etnica Tazenda. "Annì" anticipa il nuovo album di prossima uscita. Il brano composto, scritto e prodotto interamente dai fratelli Bazzoni, è disponibile in pre-save. Il duo musicale originario di Porto Torres (Sassari) è nato nel 2005 e, dopo aver conquistato il pubblico sardo, ha raggiunto il grande pubblico con la partecipazione all'ottava edizione di "X Factor". "Annì", dal coinvolgente sound etno-pop rimarcato dal featuring con Nicola Nite, è una lettera scritta da un padre, che osserva la propria figlia crescere e che, pian piano, si rassegna alla condizione di genitore che, prima o poi, dovrà lasciare ai propri figli la libertà di affrontare la vita da soli. ""Annì" nasce da una spinta interiore diversa da quelle delle altre canzoni che abbiamo scritto - afferma Domenico Bazzoni - mi sono immedesimato nella realtà di un padre che vede la figlia prima bambina e poi donna, prima nel girotondo con altre bambine e poi nel girotondo della vita. L'unica cosa che conta è l'amore per la propria figlia e il tenerle la mano sempre. Questo brano è nato quando sono diventato padre nel 2020 e spero rispecchi un po' tutto quello che i genitori sentono per i propri figli". La collaborazione con un componente dello storico gruppo dei Tazenda non è una novità per i fratelli Bazzoni: Gigi Camedda, fondatore e attuale componente del gruppo, ha partecipato con un featuring al brano "Sole e Anima", ma anche Beppe Dettori (ex frontman) ha collaborato con loro nell'ultima fatica dal titolo "Amore e Pache". La scelta del featuring con Nicola Nite "è il tocco di classe dell'avere una voce importante come la sua, un amico e grande professionista al nostro fianco, all'altezza del significato del brano stesso - afferma Alberto Bazzoni - Vogliamo lanciare un messaggio che è quello di intrecciare i legami per sempre tra padre e figlio/a, di generazione in generazione". Oltre a Nite, un altro grande professionista che i BBrothers hanno voluto in sala di incisione è Massimo Cossu, chitarrista dei Tazenda. Racconta Alberto: "Tra tutti i musicisti che hanno collaborato con noi sino ad oggi, avevamo il desiderio e il sogno di avere con noi in sala di incisione un grande professionista come Massimo Cossu, sempre stato presente fin dalla nascita del gruppo. La sua chitarra risulta essere un connubio perfetto con la voce di Nicola".


TUTTE le uscite di agosto su Netflix: c'è un film anni 90 niente male

Serie TV, docu serie, film vecchi e nuovi: anche nel prossimo mese, il catalogo della piattaforma si arricchisce di contenuti.


Mostra del cinema di Venezia, star al Lido tra eros e guerre. Da Angelina Jolie a Lady Gaga, da Jude Law a Banderas

VENEZIA - Il ritorno delle star (e toccherà agli uomini addetti al calendario fare in modo che alcuni neanche si incrocino, tipo Angelina Jolie e...


Nielsen: che cos'è, come funziona e come ti permette di guadagnare buoni Amazon usando lo smartphone!

Sapevate che potete guadagnare buoni Amazon svolgendo alcune operazioni giornaliere con il vostro PC e smartphone? Scoprite come funziona Nielsen!


Recensione di Netflix vs Disney+: qual è la migliore App di Streaming

La battaglia delle battaglie tra Disney+ e Netflix, ma quale servizio di streaming emerge come il migliore? Ecco una panoramica completa di ciò che c’è da sapere su entrambi i servizi.


My Home My Destiny 2 Anticipazioni 27 luglio 2024: Mujgan scopre il segreto di Cemile e l'aggredisce!

Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di My Home My Destiny in onda il 27 luglio 2024 su Canale 5: Mujgan è furia cieca contro Cemile!


La tua routine non ti piace? Ecco il segreto per spezzarla e ricostruirla

In quanto esseri umani, amiamo la routine, anche quando pensiamo che non ci piaccia. Fare le stesse cose tutti i giorni ci rende più sicuri, ci permette di sviluppare buone abitudini e di evitare quelle dannose. Tuttavia, la routine può farsi troppo monotona, allora sopraggiunge la noia. Prendersi una pausa dalla propria routine può avere grandi benefici in termini di salute, produttività e relazioni. Scorri la galleria per scoprire come interrompere la monotonia, di tanto in tanto!


Il Tre live a Gallipoli: la scaletta del concerto all’Oversound 2024

Vivi l’energia di Il Tre al Parco Gondar, Gallipoli il 27 Luglio 2024. Non perderti la scaletta del concerto all’Oversound Music Festival. La musica ha il potere di unire le persone, e quando un artista del calore di Il Tre sale sul palcoscenico, l’effetto è garantito. Il 27 Luglio 2024, il Parco Gondar di Gallipoli … Continued


SPOILER: Risultati TNA iMPACT! 25/07/2024

Si raccoglie quello che si è seminato a Slammiversary una settimana prima


Richie Cunningham, il nuovo brano di Daniele Cobianchi

Omaggio ai ragazzi come quello di Happy Days


Se avete una relazione a distanza fate queste cose per tenere vivo il romanticismo

Che sia a causa del lavoro o degli studi, o se il vostro partner si è stabilito in un'altra città o in un altro Paese, avere una relazione a distanza non è facile. Sebbene sia importante passare del tempo insieme di persona, con la giusta dose di creatività e impegno si può mantenere viva la scintilla anche quando si è lontani chilometri. Oramai con le tecnologie a portata di tutti, siamo raggiungibili in qualsiasi momento, quindi non ci sono più scuse. Per questo motivo e per aiutarvi, abbiamo raccolto alcune idee per non perdere la passione e tenere in vita la vostra relazione a distanza. Vi abbiamo incuriosito? Cliccate sulla gallery per sapere quali.


Giacomo Puccini viaggia sulla metro C di Roma con il Larp Musical “Tramontate, Stelle!”

Sempre più spesso, in Italia, si sente parlare di Larp: è l’acronimo di Live Action Role-Playing, una forma di gioco di ruolo in cui i partecipanti interpretano fisicamente i personaggi con le proprie azioni, rappresentando le situazioni fittizie nello spazio reale che li circonda. Utilizzato come metodo educativo innovativo e non solo, grazie all’associazione culturale E45 in dialogo con Eryados, in collaborazione con La Città Ideale, Pescaglia Larp Friendly, Teatro San Giustino, Fortezza Est, ora è abbinato anche alla musica. A settembre tornerà l’innovativo format “Metropolitan”, che porta i partecipanti alla scoperta dei territori dei Municipi Roma VI e V, collegati dalla Linea Metro C, dalla stazione Malatesta a Torre Angela passando per Mirti, Torre Maura e Giardinetti. Questa edizione di Metropolitan sarà dedicata al Maestro Giacomo Puccini, in occasione del centenario della sua morte: verrà inscenato un larp musical che unisce Teatro, Opera e gioco di ruolo dal vivo, dal titolo “Tramontate, Stelle!” e il 29 settembre dalle ore 10:00, con partenza dalle sopracitate fermate, i partecipanti saranno chiamati a risolvere intrighi e misteri, tra magia, indagini e drammi irrisolti. Per prendere parte al Larp musicale, vincitore dell'Avviso Pubblico biennale "Estate Romana 2023-2024" di Roma Capitale, è necessario partecipare ad un corso e le iscrizioni partono dal 25 luglio al 22 settembre. Ogni iscrizione garantirà la partecipazione al larp musical ed alle attività correlate, facoltative ma utili a rendere l’esperienza finale godibile a pieno: tra agosto e settembre infatti, per rendere al meglio la dimensione del Musical, si svolgeranno diverse attività, dalle sessioni di esperienza personalizzata ai laboratori, affrontando tematiche quali l’azione scenica, l’interpretazione, la danza e il canto. Foto@Giulia Castellano/Federico Yang Maoloni via E45 - Musica: Korben


A Giffoni 2024 il premio Oscar Jonathan Wang incanta i giovani: "Puntate a una buona storia, non al successo"

Il produttore di tanti film rivoluzionari, come il visionario Everything Everywhere All At Once, ha dato preziosi consigli ai giovani che vorrebbero lavorare nel mondo del cinema.


Aquardens: il parco termale più grande d’Italia in cui benessere e divertimento si incontrano

Relax, serenità e divertimento nel parco termale che si affaccia sulla Valpolicella a Verona


Vieste locali e discoteche: i luoghi della movida - Galleria Foto

Come divertirsi a Vieste consigli, idee e suggerimenti. I locali più alla moda e frequentati da turisti. Informazioni, dove sono….


3 film da guardare questo weekend al Cinema [26-28 Luglio]

Siete alla ricerca di un film avvincente da guardare questo weekend al cinema? Siete nel posto giusto!


A Milano in scena il Gran galà di danza Mab

Giovani talenti da tutto il mondo selezionati fra centinaia di candidati, faccia a faccia con una giuria di stelle della danza mondiale. Una serata presentata da Paolo Bosisio e organizzata da Gisella Zilembo, all'insegna del confronto positivo, in nome di un amore comune, quello per il balletto.


XXI Festival d'autunno, ecco i 24 appuntamenti previsti

Roma, 25 Lug. (askanews) - La parola chiave che unisce gli spettacoli (ben 24) della XXI edizione del Festival d'autunno è "Connessioni". È questo il titolo del cartellone che il direttore artistico Antonietta Santacroce ha voluto dare, sottolineando l'idea che l'ha spinta a mettere insieme un programma in cui si fondono culture, popoli, generi musicali e tradizioni. La Calabria, e più nello specifico la città di Catanzaro, godrà di un mese di eventi, dal 3 ottobre al 3 novembre. Sei fine settimana tematici ai quali si aggiunge una sezione estiva, come accade ormai da anni: Ad agosto - spiega Santacroce -, avremo tre anteprime. Il 16 agosto, nell'arena all'aperto del Teatro Comunale di Soverato, si esibirà il grande Fabio Concato, mentre il 22 nella stessa location spazio alla comicità tutta del sud di Uccio De Santis, in scena con "Non so che fare prima". Il 24 agosto, ci si sposterà nell'affascinante Grangia di Montauro dove si terrà la prima nazionale, realizzata in coproduzione tra Festival d'autunno e Festival del Mediterraneo, dello spettacolo musicale TaraGnawa, progetto innovativo che coniuga la Tarantella calabrese con la ricca tradizione musicale degli Gnawa, originaria del Nord Africa, in particolare del Marocco .Dal 3 ottobre, il cartellone del Festival si snoderà tra musica, danza, teatro, conferenze, con ben sette prime nazionali, cinque coproduzioni e due produzioni originali: Il cartellone - prosegue il direttore artistico dell'evento - avrà il centro storico di Catanzaro come luogo d'elezione . Dal 3 al 5 ottobre si partirà dal quartiere più antico della città, la Grecìa, per raccontare la storia e le peculiarità della produzione artigianale serica che la caratterizzò in un passato neanche troppo lontano, con una mostra introdotta dal professore Oreste Sergi Pirrò; quindi ci sarà uno spettacolo originale del Festival su Marco Polo, per finire, nel centenario della morte di Giacomo Puccini, e con l'allestimento dell'opera Turandot, una coproduzione con il Festival "Teatri di Pietra " . Il Jazz internazionale sarà di scena l'11 e il 12 ottobre con una prima nazionale assoluta, Timba Jazz della straordinaria vocalist cubana Aymée Nuviola, e con Mater, il concerto del trio delle meraviglie formato da Trilok Gurtu, Omar Sosa e Maria Pia De Vito, oltre a un tributo a Chick Corea, pianista che aveva origini calabresi. Nella serata del 19 previsti due spettacoli di danza, con la compagnia di danza contemporanea Ocram Dance Movement e con il Balletto del sud. Il 26 ottobre - spiega Santacroce - toccherà al teatro con un ricordo di Lucio Dalla. Protagonista Cesare Bocci. Una coproduzione con l'orchestra Mercadante. Chiuderemo con Federico Buffa, inventore dello storytelling sportivo: le sue narrazioni coinvolgenti sono sbarcate in teatro e, in questa occasione, la Milonga del f tbol racconterà la vicenda sportiva di alcuni miti tra cui Omar Sivori e Diego Armando Maradona . Il 30 e il 31 ottobre, spazio alla cultura Napoletana, con il musical dei record "Mare fuori". In chiusura, il 3 novembre ci sarà Music in the city con un aperitivo in musica prima di pranzo e, in serata, il concerto di Irene Grandi che ha scelto il Festival d'autunno per aprire il suo nuovo tour "Fiera di me" che celebrerà il trentennale della sua carriera.Ma il Festival d'autunno non è soltanto spettacolo. È piuttosto concepito come un'occasione, per lo spettatore, di vivere un'esperienza culturale approfondita. Alcuni albergatori e ristoratori sono pronti ad accogliere, con offerte speciali, i turisti che vorranno soggiornare in città, così come sono stati pensati dei tour guidati del centro storico di Catanzaro.


Cirque du Soleil in Italia nel 2025 con Alegrìa - In A New Light

Prevendite aperte per Roma, Milano e Trieste Milano, 1 lug. (askanews) - Cirque du Soleil arriva in Italia nel 2025 con Alegrìa - In A New Light, la straordinaria rivisitazione creativa del celeberrimo spettacolo del 1994 acclamato a livello internazionale. Il pubblico è, dunque, invitato sotto il Grand Chapiteau a Roma presso Tor di Quinto (dall'1 marzo al 13 aprile 2025), a Milano (dal 25 aprile al 2 giugno 2025) e, per la prima volta assoluta, a Trieste (dal 13 giugno al 13 luglio 2025) per vivere la pura magia teatrale di un classico del Cirque du Soleil completamente ripensato. Presentato per la prima volta nell'aprile 1994, Alegrìa ("gioia" in spagnolo) è uno degli spettacoli più iconici del Cirque du Soleil oltre che il più amato dai fan di tutto il mondo, un vero e proprio capolavoro che ha contribuito in maniera determinante a consacrare lo stile unico della compagnia a livello internazionale. In tournée dal 1994 al 2013, Alegrìa ha incantato oltre 14 milioni di spettatori in 255 città di 40 Paesi. La sua colonna sonora, candidata ai Grammy e caratterizzata dalla celeberrima canzone "Alegrìa", è rimasta per ben 65 settimane consecutive nella Billboard World Music Chart ed è ancora l'album del Cirque du Soleil più acquistato e ascoltato in streaming. Per celebrare il 25° anniversario, nel 2019 Alegrìa è rinato in una nuova luce. Alegrìa - In A New Light è una riedizione completa dello spettacolo originale, pensata per emozionare anche il pubblico di oggi. Dalla sua anteprima mondiale, Alegrìa - In A New Light è andato in scena in Paesi come Canada, Stati Uniti, Corea del Sud, Giappone, Regno Unito e Spagna, ammaliando oltre 2,5 milioni di spettatori.


Gli attori dei videogiochi scioperano

Molti di noi hanno tirato un sospiro di sollievo quando gli scioperi di Hollywood sono finalmente finiti lo scorso novembre, ma i giocatori in noi erano preoccupati. SAG-AFTRA stava ancora negoziando nuovi contratti per l'industria dei videogiochi e non sembrava esattamente vicina a un accordo. Le cose non sono cambiate molto da allora, quindi Ben ha scritto che gli attori si stavano preparando a colpire di nuovo a marzo non è stata una...


I migliori passatempi per chi ha superato i 40 anni

Non si è mai troppo vecchi per iniziare qualcosa di nuovo. Può sembrare un luogo comune, e anche se è improbabile che diventiate una star internazionale dello sport, ci sono molte cose nuove che potete fare e in cui potete eccellere. Gli hobby sono importanti per una vita felice ed equilibrata. Avere più di 40 anni significa di solito essere un po' più consolidati in vari settori, il che rende più facile inserire nuove attività nel calendario. A 40 anni siete più maturi, avete più pazienza e avete ancora la resistenza sufficiente per svolgere diverse attività fisiche, quindi è il momento perfetto per intraprendere una nuova avventura! In questa galleria troverete una selezione di hobby che potete intraprendere a 40 anni: sfogliatela e lasciatevi ispirare.


Cosa guardare prima di Deadpool & Wolverine (e non è un semplice elenco)

Cosa vedere prima di andare al cinema per il film Marvel Deadpool & Wolverine? Ecco una lista di film e serie TV che ti aiuteranno in questo viaggio!


The Last Song: i diari degli sviluppatori di Enotria svelano mille retroscena

I ragazzi di Jyamma Games approfondiscono ulteriormente il loro atteso Soulslike tutto italiano in arrivo su PC e console il 19 settembre. Un poco alla volta Enotria The Last Song si avvicina al suo debutto sul mercato: il prossimo 19 settembre il Soulslike tutto italiano sbarcherà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, pronto a conquistare i fan del genere con una direzione artistica unica ed affascinante. E per ingannare l'attesa ecco un...


«Scuotersi con Rocksophia». La direttrice artistica Ercoli sulla rassegna di Civitanova dedicata al tema “Muoversi”

“La quadratura del cerchio” per l’anteprima della quarta edizione di Rocksophia a Civitanova Marche. Il festival curato da Popsophia, che...


Bruce Springsteen È Ufficialmente Miliardario

Secondo Forbes, la leggenda del rock Bruce Springsteen è diventato ufficialmente miliardario. Il giornale ha riportato che la rockstar 74enne ha raggiunto un patrimonio netto di 1,1 miliardi di dollari secondo una "stima prudente". La maggior parte della ricchezza di Springsteen deriva dal suo catalogo musicale, che ha venduto alla Columbia Records per 500 milioni di dollari nel 2021. Springsteen ha anche venduto 1,6 milioni di biglietti per i suoi spettacoli nel 2023, con un guadagno di ben 380 milioni di dollari. Proveniente da una cittadina del New Jersey, il cantante è diventato uno degli artisti più venduti di tutti i tempi, raggiungendo la vetta della classifica di Billboard per ben 11 volte. Springsteen ha recentemente debuttato nella classifica Hot Country Songs grazie alla sua apparizione in "Sandpaper" di Zach Bryan.


Modi divertenti per trascorrere il tempo con i tuoi figli

I bambini crescono così in fretta! Lo sentiamo spesso, ed è tutto vero. Gli anni formativi dell'infanzia sono di fondamentale importanza per il loro benessere da adulti. Per fortuna, ci sono numerose attività che puoi fare con i tuoi figli che possono essere divertenti per tutti. È importante per loro trascorrere del tempo con i genitori e creare magnifici ricordi. Dai un'occhiata alla galleria e scopri alcuni modi semplici ed efficaci per passare il tempo con i tuoi bambini!


Il Blues approda al Castello di Milano con "Blues Notes", i 100 anni della musica... che ha cambiato la musica

Il 28 luglio sul palco allestito nel Cortile delle Armi


Abbiamo bisogno di un programma tv dedicato alla musica che ci rappresenti

Sembra che Amadeus condurrà un mini Festival di Sanremo sul Nove


Amici 23, Sarah Toscano pubblica il nuovo singolo Roulette

La vincitrice di Amici 23, dopo il successo di Sexy Magica, ha pubblicato oggi, venerdì 26 luglio, il suo nuovo singolo Roulette!


I 6 migliori paesi dove vivere al mare in Liguria: scoprili tutti

La Liguria è una bellissima regione che affaccia interamente sul mare. Fra Riviera di Ponente e Riviera di Levante offre un totale di oltre 350 chilometri di costa. Lungo le sponde del Mar Ligure, poi, sono tantissimi i paesi dove pensare di trasferirsi in modo più o meno definitivo. Ecco allora quali sono i 6 migliori paesi dove vivere al mare in Liguria.


Attori famosi che non hanno studiato recitazione

Alcuni attori famosi hanno raggiunto il loro successo grazie ad anni di studi e di preparazione artistica. Altri, sono dei talenti nati…