SELENA GOMEZ BIPOLARE: LA DIAGNOSI UN ‘SOLLIEVO’

Selena Gomez si è sentita "meglio" dopo aver ricevuto la diagnosi di disturbo bipolare.

La star 31enne ha rivelato pubblicamente nel 2020 che le era stato diagnosticato un problema di salute mentale. Ora ha ammesso che in realtà fu per lei un po’ un sollievo.

Intervenendo all’evento TIME100 Summit di New York City, Selena ha spiegato: “Stavano accadendo tutte queste cose confuse”.

“Una volta che ho finalmente trovato la risposta, non mi sono detta: 'Oh, ho questo problema'. In realtà mi ha fatto sentire meglio sapere e capire cosa stava succedendo nella mia mente”, ha aggiunto.

Selena ha trovato vari modi per affrontare la situazione, incluso condividere la sua storia con gli altri.

L'attrice di 'Only Murders in the Building' ha detto: “Una volta che inizi a condividere un po', ti rendi conto di quanto sei meno solo e di quanto molti di noi siamo più simili che diversi”.

L'anno scorso Selena ha annunciato di essere legata al produttore musicale Benny Blanco, e una fonte ha successivamente rivelato che si sente "sicura e protetta" con il 36enne.

Un insider ha detto a 'Entertainment Tonight': “Benny è un grande comunicatore, è onesto e aperto con Selena e la ascolta”.

“È rispettoso, non fa giochi e non è con lei per l'attenzione o la fama”, ha proseguito.

“A lui non importa nulla di tutto ciò e Selena lo capisce e si fida davvero di lui”, ha continuato.

Selena - che ha già frequentato uomini famosi come Justin Bieber e The Weeknd - sente di poter essere "la versione di se stessa più autentica con Benny senza dover dubitare delle sue potenziali motivazioni".

La fonte ha sottolineato: “Le ci è voluto molto per far entrare qualcuno, ma Benny le ha dimostrato il suo valore e lei apprezza i suoi ideali e la sua morale”.

“Sente di potergli dare una parte del suo cuore che non era stata in grado, o disposta a offrire in una relazione da molto tempo”, ha fatto sapere il beninformato.

“Selena sente come se avesse finalmente trovato uno bravo ragazzo ed è stato molto bello per lei”, ha concluso.

2024-04-25T12:11:00Z dg43tfdfdgfd