WWE SMACKDOWN 03/05/2024 REPORT (1/3) - BIENVENU, SMACKDOWN

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! Appena 24 ore fa la WWE era a Bologna e tra le pagine di worldwrestling potete trovare il racconto della serata da parte della nostra Rachele, ma torniamo allo show blu. Mancano appena 24 ore a Backlash e questa sarà una puntata storica per l’Italia, dato che per la prima volta sarà trasmessa in diretta in chiaro su DMAX, con tanto di commento in italiano. Avremo l’ultimo confronto tra Cody Rhodes ed AJ Styles, mentre gli A-Town Down Under dovranno difendere i titoli dall’assalto degli Street Profits e Randy Orton condurrà con Kevin Owens il R-KO Show. Nella LDLC Arena di Lione tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo iniziare.

- Bayley, Jade Cargill, Bianca Belair & Naomi vs Tiffany Stratton, Asuka, Kairi Sane & Dakota Kai.

La ruffianissima Naomi, proprio come fatto ieri durante il live show di Bologna con la nostra bandiera, oggi indossa i colori della Francia. Ovviamente sono ironico, è giusto che sia così.

Si parte subito con match buono, anche se con finale facilmente pronosticabile. Interessante lo scambio di battute tra Bayley e Bianca Belair, che sembra non riescano proprio ad andare d'accordo. Dopo il solito scambio di colpi fra tutte, l’unica “sacrificabile” del team delle cattive è Dakota, che infatti si prende la KOD e lo schienamento finale dalla Belair. 

Giusto un paio di segmenti dal backstage

- Nel backstage gli A-Town Down Under dicono di sentire odore di fumo, ma solo per rubare la catchprase “We want smoke” dei rivali di stasera e poi promettere che manteranno le cinture di coppia dello show blu.

- Rimaniamo dietro le quinte dove Jade Cargill e Bianca Belair, intervistate da Kayla Braxton, si dicono sicure di poter vincere i titoli Tag Team a Backlash. La Belair aggiunge di avercela ancora con tutte le Damage Control e fa capire di non aver ancora perdonato Bayley, che si trova accanto a lei, ma la Cargill le ricorda che devono concentrarsi sulle Kabuki Warriors.

Nell’ufficio del GM  arrivano prima Carmelo Hayes e poi Bobby Lashley. Bobby si complimenta con il neoarrivato per il debutto della scorsa settimana, dicendogli anche che potrebbero sentirsi per far affari, ma Melo non è altrettanto amichevole ed il leader del Pride gli dice di far attenzione a non provocare le persone sbagliate.

SECONDA PARTE

TERZA PARTE

The Post WWE SmackDown 03/05/2024 report (1/3) - Bienvenu, SmackDown appeared first on World Wrestling

2024-05-03T21:43:27Z dg43tfdfdgfd