Celebrità

Trending:


L'intervista a Sofia e papà Cristian

Dalla passione per il canto alla sintonia nel cantare insieme, fino all'esperienza di Io Canto Family: conosciamoli meglio.


Sinatra, l'Orlando Furioso, Marcorè, Blues Brothers e Paolo Rossi animano l'estate dei Castelli

Fantastiche Visioni 2024 offre come di consueto un programma di alto livello, dal 5 luglio al 2 agosto, per allietare l'estate di Ariccia. La manifestazione, giunta alla sua XIV edizione, inizia il 5 luglio con Gianluca Guidi e il suo spettacolo "Frank Sinatra – The Man and His Music". Questo show offre un'immersione nel mondo di The Voice, tra successi, amori e relazioni pericolose, combinando prosa e musica, con la presenza virtuale di Johnny Dorelli, il primo artista italiano a portare la magia di Sinatra anche in italiano, dopo aver vissuto a New York durante gli anni d'oro di Sinatra.


Ermal Meta neo papà, il video con la compagna Chiara e la piccola Fortuna commuove: «Buona fortuna»

Ermal Meta è tornato a casa con la figlia Fortuna e la compagna Chiara Sturdà. Il cantante ha condiviso un video tenerissimo nelle sue Instagram...


Ecco cosa guardare stasera in tv oltre alla partita della nazionale

La guida ai programmi principali della serata, tra calcio e film da non perdere


Amate il retrogaming? La piattaforma cloud Antstream Arcade sbarca su iOS

Il multiverso nostalgico per patiti di retrogaming di Antstream Arcade approda ufficialmente su dispositivi mobile iOS Dopo aver assistito all'apertura di Antstream Arcade su Xbox, i curatori della piattaforma cloud dedicata agli appassionati di retrogaming volgono lo sguardo in direzione dei possessori di iPhone per annunciare l'imminente lancio di Antstream Arcade su dispositivi iOS.


Debutti famosi: i primissimi ruoli delle star di Hollywood

Qualsiasi attore famoso che si rispetti ha dovuto iniziare da qualche parte. Se alcuni hanno faticato per anni ad emergere dall'anonimato grazie a piccole parti in TV e al cinema, altri hanno ottenuto subito ruoli da protagonisti. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Cliccate sulla galleria e ripercorrete i momenti iniziali che hanno dato il via alle carriere di questi attori e attrici!


Modi divertenti per trascorrere il tempo con i tuoi figli

I bambini crescono così in fretta! Lo sentiamo spesso, ed è tutto vero. Gli anni formativi dell'infanzia sono di fondamentale importanza per il loro benessere da adulti. Per fortuna, ci sono numerose attività che puoi fare con i tuoi figli che possono essere divertenti per tutti. È importante per loro trascorrere del tempo con i genitori e creare magnifici ricordi. Dai un'occhiata alla galleria e scopri alcuni modi semplici ed efficaci per passare il tempo con i tuoi bambini!


Se avete una relazione a distanza fate queste cose per tenere vivo il romanticismo

Che sia a causa del lavoro o degli studi, o se il vostro partner si è stabilito in un'altra città o in un altro Paese, avere una relazione a distanza non è facile. Sebbene sia importante passare del tempo insieme di persona, con la giusta dose di creatività e impegno si può mantenere viva la scintilla anche quando si è lontani chilometri. Oramai con le tecnologie a portata di tutti, siamo raggiungibili in qualsiasi momento, quindi non ci sono più scuse. Per questo motivo e per aiutarvi, abbiamo raccolto alcune idee per non perdere la passione e tenere in vita la vostra relazione a distanza. Vi abbiamo incuriosito? Cliccate sulla gallery per sapere quali.


Giulia e mamma Alessandra in "Lettera"

L'emozionante esibizione di Giulia e mamma Alessandra sulle note di "Lettera" di Laura Pausini.


Questo personaggio di Inside Out 2 è ispirato a due videogiochi e a Naruto

Melodrammatico "emo boy" e cotta segreta di Riley, Lance Slashblade domina il film Disney Pixar con il suo look retrò.


Viva Rai2, svelato il nome della conduttrice che affiancherà Andrea Perroni

Chi sostituirà Fiorello su Rai2: accanto ad Andrea Perroni ci sarà una donna Settembre sarà...


15 canzoni che, non ci crederai, ma hanno già 10 anni


Sorpresa al concerto di Vasco, ci sono anche Valentino Rossi e la compagna

Sorpresa al concerto di Vasco, ci sono anche Valentino Rossi e la compagna


Angelina Mango e lo scherzo di Matto Varini durante le prove

Il social media manager deve realizzare dei contenuti social con la cantante ma ha pensato bene di giocare con lei..


Alimentazione, il 25% dei bambini non fa sport dalla Guida Nutripiatto contrasto a sedentarietà

(Adnkronos) - Sempre più sedentari: i bambini italiani prediligono trascorrere il tempo a casa tra Tv, tablet, cellulare e divano. Una pessima abitudine che non li aiuta a sviluppare in modo armonico i loro muscoli e il loro apparato scheletrico in formazione. Non li aiuta neanche ad assumere una postura corretta. Li porta, invece, ad adagiarsi su uno stile di vita troppo sedentario, con tutti i problemi che ne conseguono. La quota di bambini...


Come viaggiare gratis in treno: trucchetti utili

Viaggiare piace a tutti, alla scoperta di posti nuovi, accompagnati o da soli. Ecco i consigli su come viaggiare gratis in treno e non solo!


Lo spettacolo dei delfini a Porto Recanati

Lo spettacolo dei delfini a Porto Recanati


Lorenzo Licitra, il “Gesù” cantautore fa ballare anche d’estate

‘Come musica’ si inserisce in un percorso di quattro singoli, “a settembre ci sarà qualche novità”


Attori famosi che non hanno studiato recitazione

Alcuni attori famosi hanno raggiunto il loro successo grazie ad anni di studi e di preparazione artistica. Altri, sono dei talenti nati…


Esplora San Antonio, Texas: Attrazioni, cultura e divertimento

Le migliori cose da fare a San Antonio, Texas: Scopri le attrazioni imperdibili


'The World's Best 50 Restaurants': vince la Spagna ma l'Italia ha quattro ristoranti in classifica


Deangeli, 5 lauree in 6 anni. Ai maturandi: “Per voi il mio metodo di studio geniale”

Nel 2020 è il primo studente d’Italia a completare cinque lauree in parallelo con la media del 30. Il monito per i ragazzi: “Divertitevi!”


Benefici della risata: ecco perché l'umorismo è il segreto della longevità

Si dice che “la risata sia la miglior medicina”, e questo è molto vero! La risata non è solo una piacevole espressione di umorismo, ma è anche uno strumento per migliorare la salute e il benessere generale. Ridere promuove la positività fisica, mentale ed emotiva e aiuta a ridurre il dolore, a rafforzare le difese immunitarie e a proteggere il cuore. Se si riesce a ridere di più nelle proprie giornate, si può vivere una vita più sana e più lunga. In questa galleria scoprirete in che modo la risata genuina può avere un impatto positivo sulla vostra salute e perché dovrebbe entrare a far parte della vostra regolare routine di benessere. Siete curiosi di saperne di più? Cliccate qui!


I migliori passatempi per chi ha più di 40 anni

Non si è mai troppo vecchi per iniziare qualcosa di nuovo. Può sembrare un luogo comune, e anche se è improbabile che diventiate una star internazionale dello sport, ci sono molte cose nuove che potete fare e in cui potete eccellere. Gli hobby sono importanti per una vita felice ed equilibrata. Avere più di 40 anni significa di solito essere un po' più consolidati in vari settori, il che rende più facile inserire nuove attività nel calendario. A 40 anni siete più maturi, avete più pazienza e avete ancora la resistenza sufficiente per svolgere diverse attività fisiche, quindi è il momento perfetto per intraprendere una nuova avventura! In questa galleria troverete una selezione di hobby che potete intraprendere a 40 anni: sfogliatela e lasciatevi ispirare.


Beautiful, Endless Love, My Home My Destiny 2 e La Promessa Anticipazioni: Puntate di oggi 24 giugno 2024

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni delle Soap di Canale 5 - Beautiful, Endless Love, My Home My Destiny 2e La Promessa - per le Puntate che vedremo in giornata. Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 24 giugno 2024.


Temptation Island, tutte le anticipazioni della nuova edizione

Ecco qui di seguito tutte le anticipazioni della nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.


Visitare un museo migliora la salute (e non solo quella mentale)

Visitare un museo ha effetti positivi sulla salute. Abbassa i livelli di stress, migliora l’umore e fa funzionare meglio le sinapsi, lo spazio che c’è tra un neurone e l’altro che permette la comunicazione tra le cellule del cervello. È un’esperienza che abbiamo fatto quasi tutti. Entrare nel mondo dell’arte e rimanere soggiogati dalla bellezza … L'articolo Visitare un museo migliora la salute (e non solo quella mentale) proviene da OK Salute e...


Niente panico! Per ridere di se stessi e delle cose che accadono

Niente panico! Per ridere di se stessi e delle cose che accadono


Una giornata al mare: il pulcino, la tartaruga e il cagnolino giocano in spiaggia

La clip è stata pubblicata su Reddit dall'utente u/Carie_Salmen ed è subito diventata molto popolare tra gli utenti, che si sono divertiti a immaginare i pensieri e gli stati d'animo dei tre animaletti protagonisti. «L'anatra si è fatto un giro gratis», ha commentato uno, ironizzando sulla disinvoltura con cui l'anatra sale sul dorso della tartaruga per farsi portare a spasso.


Idee favolose per festeggiare il tuo compleanno che lasceranno gli ospiti a bocca aperta

Quando eravamo bambini, facevamo il conto alla rovescia dei giorni che mancavano al nostro compleanno, (che oggi sembra invece arrivare sempre più in fretta!). A volte questo può spaventare, ma in realtà i compleanni sono un motivo per festeggiare il fatto di essere sempre più saggi. Per alcuni questo può significare organizzare una grande festa, mentre per altri è sufficiente una cena semplice e poco impegnativa. Qualunque sia la vostra atmosfera preferita, non dovreste sentirvi in colpa per il modo in cui volete trascorrere il vostro giorno speciale. Spesso, però, il vero problema è decidere cosa fare! Per aiutarvi a organizzare il vostro compleanno, cliccate qui e troverete idee per tutti i gusti.


Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Jovanotti a sorpresa torna a cantare sul palco. E lo fa al Festival of The Sun a Casole d’Elsa (Siena), organizzato dal produttore Rick Rubin. Jovanotti, che aveva avuto problemi di salute in seguito a una caduta in bicicletta in Repubblica Dominicana, si è esibito dunque in Toscana sul palco per la prima edizione di questo festival «a sorpresa», ovvero non si sa chi e quando suona.


Limited Edition

Limited Edition


Il trend virale su TikTok: la «danza delle dita» è ipnotica

Si chiama «finger dance», ovvero «danza delle dita» in italiano, ed è un trend diventato virale su TikTok alcuni anni fa, quando i ragazzi hanno cominciato a sfidarsi sui social a colpi di challenge che richiedevano di muovere le dita a ritmo di musica per creare suggestive coreografie. Questo filmato è stato pubblicato di recente dalla pagina @momentsgang. Su TikTok l'hashtag #fingerdance raccoglie oltre 570mila video a tema realizzati dagli utenti di tutto il mondo.


Il "sacerdote" della bellezza naturale

MILANO (ITALPRESS) - Nel corso di "Cosmetica e Benessere", magazine televisivo dell'agenzia Italpress, Antonino Di Pietro, intervista Diego Dalla Palma, esperto di bellezza, scrittore e imprenditore. sat/gsl


Chi era la cantante Catia Calisti: figlia, carriera, partecipazione a Fantastico e le altre trasmissioni televisive

Catia Calisti era una cantante nota principalmente per la sua partecipazione a varie trasmissioni televisive italiane negli anni '80. Ha...


Gesù al cinema: quale attore lo ha interpretato meglio secondo te?

Interpretare personaggi religiosi comporta sempre una grande responsabilità. Ciò è particolarmente vero per gli attori che devono interpretare un personaggio biblico così importante come Gesù Cristo. Gesù è stato raffigurato sullo schermo sin dall'era del cinema muto all'inizio del XX secolo. Il ruolo si è evoluto e molte prospettive e approcci diversi sono stati utilizzati da registi diversi. In questa galleria vi portiamo in un viaggio attraverso la storia del cinema e ricordiamo alcune delle più importanti rappresentazioni di Gesù sullo schermo.


La tua routine non ti piace? Ecco il segreto per spezzarla e ricostruirla

In quanto esseri umani, amiamo la routine, anche quando pensiamo che non ci piaccia. Fare le stesse cose tutti i giorni ci rende più sicuri, ci permette di sviluppare buone abitudini e di evitare quelle dannose. Tuttavia, la routine può farsi troppo monotona, allora sopraggiunge la noia. Prendersi una pausa dalla propria routine può avere grandi benefici in termini di salute, produttività e relazioni. Scorri la galleria per scoprire come interrompere la monotonia, di tanto in tanto!


Quale sarà il tormentone dell'estate 2024?

Lo scopriremo a settembre, ma tanto iniziamo a vedere quali sono le canzoni favorite


"Non voglio avere limiti", una scatenata Angelina Mango racconta il suo nuovo album

La cantante vincitrice di Sanremo con "La noia" si racconta a cuore aperto. Gli obiettivi dopo un anno intenso, culminato con il settimo posto all'Eurovision ed il nuovo album "Pochè", in uscita oggi


Beautiful ed Endless Love Anticipazioni: Puntate di oggi 23 giugno 2024

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni delle Soap di Canale 5 - Beautiful ed Endless Love - per le Puntate che vedremo in giornata. Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 2s3 giugno 2024.


Esercizio fisico a tempo di musica, ecco perché piace

Per riuscire a ottenere risultati fisici più soddisfacenti durante l’allenamento può essere un’ottima idea indossare un paio di cuffie e iniziare ad ascoltare le proprie canzoni preferite. A confermarlo è stata una ricerca pubblicata sullo Scandinavian Journal of Medicine & Science in Sports, che ha...


Queste sono le fiction migliori da vedere assolutamente

Non sapete quale serie tv vedere? Ecco le 10 migliori.


Pianificatori, ansiosi e sognatori: gli italiani in vacanza secondo la psicologa

Nel periodo delle vacanze, il viaggio rappresenta per gli italiani un mix di forti emozioni. Ognuno è un tipo diverso di viaggiatore, come spiega la psicoterapeuta Stefania Andreoli


Le uscite della settimana sulle piattaforme online

I titoli in uscita dal 19 al 25 giugno 2024.


I fan di Taylor Swift dicono di non ricordare alcune parti dei suoi concerti e c'è una ragione scientifica dietro


Com'è nato il Cirque du Soleil e come, da 40 anni, continua a sorprenderci


Al cane viene regalata una piscina tutta sua: la sua gioia è incontenibile

Su TikTok sta spopolando il video di un adorabile cane nero che impazzisce di gioia quando in giardino vede comparire una piscina tutta per sé: ci si tuffa dentro, gioca con l'acqua, corre felice per il giardino scodinzolando. Il video condiviso dalla pagine @pubity ha accumulato quasi 13 milioni di visualizzazioni in appena quattro giorni.


Dogasnax: Purina mette una zampa nell'universo dei videogiochi e lancia il suo primo snack 100% virtuale

In collaborazione con il gioco Dogamí, Purina lancia oggi il suo primo snack virtuale che darà una marcia in più al vostro quattro zampe fatto di pixel!


X rende le dirette streaming un servizio a pagamento

(ANSA) - MILANO, 24 GIU - Prosegue la rivoluzione messa in atto da Elon Musk su X, il social un tempo conosciuto come Twitter. La novità, riferita dalla stessa azienda con un post, è che presto solo gli abbonati al servizio Premium potranno trasmettere video in diretta. Si tratta di una mossa che allontana ulteriormente la piattaforma dai rivali, visto che i vari Facebook, Instagram, YouTube, Twitch e TikTok, permettono a tutti di andare live,...


Cosa fare a giugno in Toscana? Gli eventi più attesi a Forte dei Marmi, Firenze e Carrara

Brulica di appuntamenti culturali d’eccezione l’inizio della stagione più calda in Toscana: una delle regioni più amate e scelte da italiani e turisti ospiterà infatti una serie di eventi di richiamo internazionale per incentivare il turismo culturale. Da "Carrara Studi Aperti" nel weekend 8-9 giugno, con installazioni, performance, pitture, corsi didattici e laboratori aperti al pubblico, a "Dream Role" del regista di Serendipity, Peter Chelsom, che animerà la Versilia dal 22 giugno al 14 luglio, fino a "Suspended Flow" di Vincenzo Marsiglia, che espone al Mercato Centrale di Firenze sculture di luce realizzate in vetro di Murano appese al soffitto "alimentate" dal passaggio delle persone che vivono il mercato. Foto: Shutterstock/Ufficio Stampa - Musica: Korben Leggi anche: -- CARRARA, LA CURIOSITÀ CHE IN POCHI CONOSCONO SUL SUO PREZIOSISSIMO MARMO