Celebrità

Trending:


Le vetture dell'artista

Tutte le auto di Sfera Ebbasta. La collezione del rapper o trapper italiano. Dalla BMW agli ultimi acquisti con qualche piccola curiosità.


I fan di Taylor Swift dicono di non ricordare alcune parti dei suoi concerti e c'è una ragione scientifica dietro


Se avete una relazione a distanza fate queste cose per tenere vivo il romanticismo

Che sia a causa del lavoro o degli studi, o se il vostro partner si è stabilito in un'altra città o in un altro Paese, avere una relazione a distanza non è facile. Sebbene sia importante passare del tempo insieme di persona, con la giusta dose di creatività e impegno si può mantenere viva la scintilla anche quando si è lontani chilometri. Oramai con le tecnologie a portata di tutti, siamo raggiungibili in qualsiasi momento, quindi non ci sono più scuse. Per questo motivo e per aiutarvi, abbiamo raccolto alcune idee per non perdere la passione e tenere in vita la vostra relazione a distanza. Vi abbiamo incuriosito? Cliccate sulla gallery per sapere quali.


Gesù al cinema: quale attore lo ha interpretato meglio secondo te?

Interpretare personaggi religiosi comporta sempre una grande responsabilità. Ciò è particolarmente vero per gli attori che devono interpretare un personaggio biblico così importante come Gesù Cristo. Gesù è stato raffigurato sullo schermo sin dall'era del cinema muto all'inizio del XX secolo. Il ruolo si è evoluto e molte prospettive e approcci diversi sono stati utilizzati da registi diversi. In questa galleria vi portiamo in un viaggio attraverso la storia del cinema e ricordiamo alcune delle più importanti rappresentazioni di Gesù sullo schermo.


La stagione delle meme coin continua, il rivoluzionario Solju ($SOLJU) si unisce alla festa

Il mercato delle meme coin è fiorito nel 2024, raggiungendo nuovi massimi storici. Mentre la mania sembra svanire, con i token delle celebrità che rubano la scena, Solju (SOLJ), basato su Solana, è venuto in soccorso. Solju è attualmente in prevendita e il progetto appare interessante poiché gli operatori del mercato passano dal gioco d’azzardo all...


Le migliori novità di Netflix di Luglio 2024: Serie TV, film e documentari da non perdere!

Scopri le imperdibili uscite di Netflix in uscita questo mese. Dalle nuove serie TV ai film d'azione, passando per documentari avvincenti.


Ludika 1243 la festa che ti riporta nell’Età di Mezzo, dal 28 giugno al 2 luglio - Galleria Foto

Viterbo a tinta medievale con Ludika 1243, la festa che dal 28 giugno al 2 luglio porta i viaggiatori, tra…


'The World's Best 50 Restaurants': vince la Spagna ma l'Italia ha quattro ristoranti in classifica


I migliori passatempi per chi ha più di 40 anni

Non si è mai troppo vecchi per iniziare qualcosa di nuovo. Può sembrare un luogo comune, e anche se è improbabile che diventiate una star internazionale dello sport, ci sono molte cose nuove che potete fare e in cui potete eccellere. Gli hobby sono importanti per una vita felice ed equilibrata. Avere più di 40 anni significa di solito essere un po' più consolidati in vari settori, il che rende più facile inserire nuove attività nel calendario. A 40 anni siete più maturi, avete più pazienza e avete ancora la resistenza sufficiente per svolgere diverse attività fisiche, quindi è il momento perfetto per intraprendere una nuova avventura! In questa galleria troverete una selezione di hobby che potete intraprendere a 40 anni: sfogliatela e lasciatevi ispirare.


Angelina Mango, un successo travolgente

Il nuovo album e tante esibizioni dal vivo.


Limited Edition

Limited Edition


Il trend virale su TikTok: la «danza delle dita» è ipnotica

Si chiama «finger dance», ovvero «danza delle dita» in italiano, ed è un trend diventato virale su TikTok alcuni anni fa, quando i ragazzi hanno cominciato a sfidarsi sui social a colpi di challenge che richiedevano di muovere le dita a ritmo di musica per creare suggestive coreografie. Questo filmato è stato pubblicato di recente dalla pagina @momentsgang. Su TikTok l'hashtag #fingerdance raccoglie oltre 570mila video a tema realizzati dagli utenti di tutto il mondo.


15 canzoni che, non ci crederai, ma hanno già 10 anni


Come viaggiare gratis in treno: trucchetti utili

Viaggiare piace a tutti, alla scoperta di posti nuovi, accompagnati o da soli. Ecco i consigli su come viaggiare gratis in treno e non solo!


L'intervista a Sofia e papà Cristian

Dalla passione per il canto alla sintonia nel cantare insieme, fino all'esperienza di Io Canto Family: conosciamoli meglio.


Chi era la cantante Catia Calisti: figlia, carriera, partecipazione a Fantastico e le altre trasmissioni televisive

Catia Calisti era una cantante nota principalmente per la sua partecipazione a varie trasmissioni televisive italiane negli anni '80. Ha...


Giulia De Lellis arriva nel cast di Tale e Quale Show: l'indiscrezione

Secondo un rumor Giulia De Lellis avrebbe sostenuto il provino per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show.


Tra i film action consigliati dal New York Times ce n'è uno italiano

Ogni mese, l'influente quotidiano della Grande Mela consiglia cinque lungometraggi d'azione: in quelli di giugno c'è l'Italia.


Lorenzo Licitra, il “Gesù” cantautore fa ballare anche d’estate

‘Come musica’ si inserisce in un percorso di quattro singoli, “a settembre ci sarà qualche novità”


Tim Summer Hits, Antonello Venditti canta Notte prima degli esami a Piazza del Popolo: «Festeggio con voi i suoi 40 anni»

Antonello Venditti canta Notte prima degli esami sul palco della prima delle quattro serate del Tim Summer Hits a piazza del Popolo. "Quest'anno festeggio con voi i 40 anni dell'album Cuore", ha detto sul palco al fianco di Carlo Conti e Andrea De Logu. Tantissimi gli artisti attesi anche questa sera. Tra gli altri Alessandra Amoroso, Annalisa, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè. Un'evento gratuito pronto ad animare le serate della Capitale. "Una grande festa popolare per iniziare l'estate", ha detto l'Assessore ai Grandi Eventi Alessandro Onorato. Tim Summer Hits 2024, la scaletta della seconda serata: arriva Mahmood (e anche Loredana Bertè). I cantanti e dove vederlo in tv Dopo le prime due edizioni di successo quest'anno l'evento sarà trasmesso in prima serata su Rai1 a partire dal 28 giugno.


Jovanotti, il concerto a sorpresa a Casole d'Elsa: fan in delirio

Jovanotti, il concerto a sorpresa a Casole d'Elsa: fan in delirio


Le novità SKY e NOW per la nuova stagione (a partire da luglio)

SKY ha presentato la nuova stagione confermando i suoi più grandi show, i nuovi film in prima visione, le nuove serie original e le novità dal punto di vista sportivo e di reality show.


Viva Rai2, svelato il nome della conduttrice che affiancherà Andrea Perroni

Chi sostituirà Fiorello su Rai2: accanto ad Andrea Perroni ci sarà una donna Settembre sarà...


Idee favolose per festeggiare il tuo compleanno che lasceranno gli ospiti a bocca aperta

Quando eravamo bambini, facevamo il conto alla rovescia dei giorni che mancavano al nostro compleanno, (che oggi sembra invece arrivare sempre più in fretta!). A volte questo può spaventare, ma in realtà i compleanni sono un motivo per festeggiare il fatto di essere sempre più saggi. Per alcuni questo può significare organizzare una grande festa, mentre per altri è sufficiente una cena semplice e poco impegnativa. Qualunque sia la vostra atmosfera preferita, non dovreste sentirvi in colpa per il modo in cui volete trascorrere il vostro giorno speciale. Spesso, però, il vero problema è decidere cosa fare! Per aiutarvi a organizzare il vostro compleanno, cliccate qui e troverete idee per tutti i gusti.


Stasera in Tv sulle reti Mediaset, 23 giugno

La programmazione delle reti Mediaset del 23 giugno.


Cucciolo impazzito per i tergicristalli: il video più divertente che vedrai oggi

Dobbiamo ammetterlo tutti noi diventiamo dei bambini coi nostri animali, alzi la mano chi non...


Al cane viene regalata una piscina tutta sua: la sua gioia è incontenibile

Su TikTok sta spopolando il video di un adorabile cane nero che impazzisce di gioia quando in giardino vede comparire una piscina tutta per sé: ci si tuffa dentro, gioca con l'acqua, corre felice per il giardino scodinzolando. Il video condiviso dalla pagine @pubity ha accumulato quasi 13 milioni di visualizzazioni in appena quattro giorni.


Donne celebri in gran forma dopo i 40, ecco il segreto

L'aspetto e il benessere sono importanti a qualsiasi età, ma molte donne famose dimostrano che è possibile avere un aspetto incredibilmente in forma, indipendentemente dall'anno di nascita. Queste celebrità si mantengono in gran forma impegnandosi in un certo stile di vita, che comprende una dieta sana e un intenso regime di esercizio fisico. I risultati sono sotto gli occhi di tutti! Cliccate qui e scoprite come queste celebrità si mantengono in forma dopo i 40 anni.


Cosa fare a giugno in Toscana? Gli eventi più attesi a Forte dei Marmi, Firenze e Carrara

Brulica di appuntamenti culturali d’eccezione l’inizio della stagione più calda in Toscana: una delle regioni più amate e scelte da italiani e turisti ospiterà infatti una serie di eventi di richiamo internazionale per incentivare il turismo culturale. Da "Carrara Studi Aperti" nel weekend 8-9 giugno, con installazioni, performance, pitture, corsi didattici e laboratori aperti al pubblico, a "Dream Role" del regista di Serendipity, Peter Chelsom, che animerà la Versilia dal 22 giugno al 14 luglio, fino a "Suspended Flow" di Vincenzo Marsiglia, che espone al Mercato Centrale di Firenze sculture di luce realizzate in vetro di Murano appese al soffitto "alimentate" dal passaggio delle persone che vivono il mercato. Foto: Shutterstock/Ufficio Stampa - Musica: Korben


Queste sono le fiction migliori da vedere assolutamente

Non sapete quale serie tv vedere? Ecco le 10 migliori.


Lo spettacolo dei delfini a Porto Recanati

Lo spettacolo dei delfini a Porto Recanati


Perché siamo affascinati dai musicisti


Chi era Donald Sutherland, l'attore canadese morto a 88 anni

Il mondo dello spettacolo piange la morte di Donald Sutherland, scomparso all'età di 88 anni. Nato a Saint John, in Canada, il 17 luglio 1935, ha recitato nel cinema, nel teatro e in televisione. All'attivo oltre 180 film in 60 di carriera, iniziata sul grande schermo nel 1963 con il film 'Le donne del mondo di notte' di Wolf Rilla. Tra i suoi più grandi successi, 'Quella sporca dozzina' di Robert Aldrich, 'M*A*S*H' (1970) di Robert Altman, ' Una squillo per l'ispettore Klute' di Alan J. Pakula, 'Novecento' (1976) di Bernardo Bertolucci, 'Il Casanova di Federico Fellini' (1976) di Federico Fellini, 'Animal House', di John Landis, 'Terrore dallo spazio profondo' di Philip Kaufman, 'Gente comune' di Robert Redford, 'La cruna dell'ago' di Richard Marquand, 'Un'arida stagione bianca' di Euzhan Palcy, 'JFK - Un caso ancora aperto' di Oliver Stone. L'ultima interpretazione risale al 2022 con la pellicola 'Mr. Harrigan's Phone' di John Lee Hancock. Nel 2018 gli è stato assegnato il Premio Oscar alla carriera.


Niente panico! Per ridere di se stessi e delle cose che accadono

Niente panico! Per ridere di se stessi e delle cose che accadono


Modi divertenti per trascorrere il tempo con i tuoi figli

I bambini crescono così in fretta! Lo sentiamo spesso, ed è tutto vero. Gli anni formativi dell'infanzia sono di fondamentale importanza per il loro benessere da adulti. Per fortuna, ci sono numerose attività che puoi fare con i tuoi figli che possono essere divertenti per tutti. È importante per loro trascorrere del tempo con i genitori e creare magnifici ricordi. Dai un'occhiata alla galleria e scopri alcuni modi semplici ed efficaci per passare il tempo con i tuoi bambini!


Le nuove uscite Disney Plus di Luglio 2024 [CALENDARIO]

Scopri tutti i titoli in uscita sul servizio streaming Disney Plus, tra film e serie TV originali e non. Un'offerta per tutti i gusti.


Netflix inaugurerà le sue prime "House" nel 2025 per far rivivere l'esperienza dei suoi show più famosi

Netflix annuncia l'apertura dei primi due parchi tematici che verranno ultimati entro la fine del 2025 con attrazioni ispirate alle sue serie di successo.


Segreti di Famiglia Anticipazioni: la Seconda Puntata va in onda Stasera su Canale5

Nuovo appuntamento con Segreti di Famiglia, la serie turca che ci fa compagnia la domenica sera. Scopriamo insieme le Anticipazioni della seconda puntata in onda oggi, domenica 23 giugno 2024, su Canale5. Cosa scopriranno Ilgaz e Ceylin? Quali altri misteri verranno alla luce con le loro indagini?


Sorpresa al concerto di Vasco, ci sono anche Valentino Rossi e la compagna

Sorpresa al concerto di Vasco, ci sono anche Valentino Rossi e la compagna


Beautiful ed Endless Love Anticipazioni: Puntate di oggi 23 giugno 2024

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni delle Soap di Canale 5 - Beautiful ed Endless Love - per le Puntate che vedremo in giornata. Ecco il Riassunto di ciò che succederà negli Episodi di Oggi 2s3 giugno 2024.


Pianificatori, ansiosi e sognatori: gli italiani in vacanza secondo la psicologa

Nel periodo delle vacanze, il viaggio rappresenta per gli italiani un mix di forti emozioni. Ognuno è un tipo diverso di viaggiatore, come spiega la psicoterapeuta Stefania Andreoli


Taylor Swift a Londra, l'omaggio della banda: Shake it off risuona a Buckingham Palace

Accoglienza in musica per l'arrivo della popstar nel Regno Unito per il suo Eras Tour


Quale sarà il tormentone dell'estate 2024?

Lo scopriremo a settembre, ma tanto iniziamo a vedere quali sono le canzoni favorite


Antstream, il servizio di cloud gaming di giochi retrò arriva su App Store

Antstream arriva anche su App Store con oltre 1300 giochi retrò.


Hollywood, produzioni in stallo, Studios senza soldi

(ANSA) - LOS ANGELES, 23 GIU - Hollywood non è ancora ripartita. Dopo gli scioperi di sceneggiatori e attori, che hanno bloccato le produzioni per sei mesi nel 2023, il settore registra la più drammatica contrazione degli ultimi 30 anni. Il produttore Michele Greco tenta una spiegazione: "Girare a Hollywood ormai è un salasso: tra le paghe della troupe e gli affitti di materiali, macchinari, location e teatri, un giorno di riprese a LA costa...


Deangeli, 5 lauree in 6 anni. Ai maturandi: “Per voi il mio metodo di studio geniale”

Nel 2020 è il primo studente d’Italia a completare cinque lauree in parallelo con la media del 30. Il monito per i ragazzi: “Divertitevi!”


Su Msc Fantasia la prima crociera dedicata a Bruce Springsteen

Genova, 23 mag. (askanews) - Una crociera di cinque giorni nel Mediterraneo per celebrare il mito di Bruce Springsteen. Alla vigilia dei due grandi concerti italiani della rockstar americana, l'associazione culturale Noi&Springsteen e Msc Crociere hanno presentato in anteprima "Born to Cruise", la prima crociera dedicata ai fan e ai simpatizzanti del Boss. La presentazione si è tenuta a Genova a bordo della nave Msc Fantasia, che ospiterà l'inedito viaggio rock in programma dal 21 al 25 aprile 2025.Il capoluogo ligure sarà anche il porto di partenza della crociera musicale, la prima al mondo dedicata ad un singolo artista, che raggiungerà Barcellona e Marsiglia, per poi fare rientro a Genova. Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato Alberto Lanfranchi, ideatore dell'evento e fondatore dell'associazione Noi&Springsteen che da quasi 10 anni promuove iniziative culturali dedicate a Springsteen in Italia e all'estero, Massimo Bertoldero, Mice Manager di Msc Crociere e Tommaso Imperiali, vincitore dell'ultimo contest "Cover Me" dedicato alle più belle reinterpretazioni dei brani del Boss."L'idea - ha spiegato Lanfranchi - è nata da una telefonata con un caro amico che conosco da tantissimi anni e che lavora per Msc Crociere, con una domanda a bruciapelo conoscendo quello che facciamo, quello che organizzo da tanti anni a questa parte: 'perché non porti Springsteen a bordo di una nave di Msc Crociere?'. Portare Springsteen a bordo di una crociera è difficile ma mi ha dato lo spunto per pensare 'perché invece non portare i fan di Springsteen a bordo di una nave?'".Ad attendere simpatizzanti e appassionati del cantante americano, cinque giorni all'insegna della musica e dell'intrattenimento, con concerti, seminari, tavole rotonde, karaoke ma anche un contest fotografico e un'edizione speciale del contest musicale "Cover Me" con 10 band che si alterneranno nel teatro principale della nave."Gli ingredienti - ha sottolineato l'ideatore dell'evento - sono sicuramente la bellezza di stare insieme e di divertirsi. Partendo da questi due aspetti fondamentali è nata l'idea di creare un qualcosa a bordo legata ovviamente a Springsteen attraverso la musica e attraverso una serie di iniziative che realizzeremo durante questi cinque giorni di navigazione".Ad ospitare questa crociera a tema sarà la nave Msc Fantasia, gioiello della flotta Msc che può accogliere ben 4.300 passeggeri. "Per noi - ha dichiarato il Mice Manager di Msc Crociere, Massimo Bertoldero - è un importante evento di fama internazionale perché con la musica di Springsteen siamo cresciuti e portarla a bordo per noi è un motivo di orgoglio e di crescita anche a livello di eventi di bordo".


La tua routine non ti piace? Ecco il segreto per spezzarla e ricostruirla

In quanto esseri umani, amiamo la routine, anche quando pensiamo che non ci piaccia. Fare le stesse cose tutti i giorni ci rende più sicuri, ci permette di sviluppare buone abitudini e di evitare quelle dannose. Tuttavia, la routine può farsi troppo monotona, allora sopraggiunge la noia. Prendersi una pausa dalla propria routine può avere grandi benefici in termini di salute, produttività e relazioni. Scorri la galleria per scoprire come interrompere la monotonia, di tanto in tanto!


Questo personaggio di Inside Out 2 è ispirato a due videogiochi e a Naruto

Melodrammatico "emo boy" e cotta segreta di Riley, Lance Slashblade domina il film Disney Pixar con il suo look retrò.


Attori famosi che non hanno studiato recitazione

Alcuni attori famosi hanno raggiunto il loro successo grazie ad anni di studi e di preparazione artistica. Altri, sono dei talenti nati…