UN POSTO AL SOLE, LE ANTICIPAZIONI DI STASERA (MARTEDì 23 APRILE): DAMIANO SCOPRE LA VERITà SU FLAVIO BIANCHI

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni ufficiali e i dettagli su cosa succederà oggi, martedì 23 aprile. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Isola dei Famosi 2024, le pagelle: Bruganelli versione Cinquetti (7), Artur camaleonte (8), Edoardo ci sei mancato (9), il riso gate ridateci Filippo Nardi (2)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera

Damiano sarà molto vicino a scoprire tutta la verità sulle minacce di Rosa. Grazie alle intuizioni di Nunzio e all’aiuto di Eduardo, il Renda scopre che dietro l’imprenditore Flavio Bianchi, c’è il boss Angelo Torrente. Damiano, però, non sa che il boss ha un infiltrato che è molto ben informato. Intanto Mariella sarà sempre più in difficoltà e spererà di poter condividere con qualcuno il peso dei segreti di Silvia. Guido darà una brutta notizia a Michele mentre Niko sarà sempre più felice di vivere la sua relazione con Valeria ma finirà, suo malgrado, per rendere Manuela ancora più triste e infelice.

2024-04-23T06:23:45Z dg43tfdfdgfd