SONY SI PREPARA ALLA CONTROMOSSA? TANTE ESCLUSIVE PS5 IN ARRIVO NEL 2025, PER UN INSIDER

Come vi abbiamo già detto sulle nostre pagine, l'Xbox Showcase è stato incredibile grazie ad una lunga serie di annunci e filmati di gameplay che ci hanno permesso di guardare al futuro del gaming sulla console Microsoft. Sembrerebbe però che Sony si stia preparando a rispondere a tono.

A sostenerlo è il famoso insider shinobi602, che sulle pagine di ResetEra è tornato su un suo stesso rumor di qualche mese fa. Tempo addietro, l'utente aveva dichiarato che nel 2025 sarebbero arrivate tante esclusive e, nel corso delle ultime ore, ha voluto precisare che non si tratta di produzioni di terze parti in arrivo solo su PlayStation 5 come accaduto per Rise of the Ronin e Stellar Blade. Il buon shinobi ha infatti specificato che le numerose esclusive che Sony ha in programma di pubblicare durante l'arco del 2025 sono tutte in sviluppo presso i PlayStation Studios, ossia i suoi team interni. Quali siano questi giochi è un mistero e, con tutta probabilità, lo scopriremo nel corso dei prossimi mesi.

Fatta eccezione per il recente LEGO Horizon Adventures (che tra l'altro non sarà un'esclusiva PlayStation) e per Concord, infatti, non è ben chiaro quali siano i titoli in uscita nei primi mesi del 2025. Proprio per questo motivo, sono in tanti a ritenere possibile che il colosso nipponico si stia trattenendo per poi svelare tutte le sue carte in occasione di un eventuale PlayStation Showcase a settembre 2024, ossia uno show ben più corposo degli State of Play in cui si potrebbe parlare anche di PlayStation 5 Pro.

Ovviamente si tratta solo di ipotesi e per scoprire cosa sta davvero bollendo in pentola bisognerà attendere. Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate già l'anteprima di Concord.

2024-06-10T19:31:40Z dg43tfdfdgfd