SKY GO SI ALLARGA: DA OGGI INCLUDE ANCHE TV8 E CIELO

Con l'arrivo di TV8 e Cielo, l'applicazione per lo streaming su smartphone, tablet e PC riservata agli abbonati Sky è la prima a includere tutte le otto principali reti free to air italiane. Si aggiungono, infatti, ai canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, già parte del catalogo di Sky Go da fine gennaio 2023.

La novità non comporta costi aggiuntivi e non influenza l'offerta principale, composta dagli 50 canali a pagamento di Sky e da un catalogo decisamente rifornito di titoli on demand tra film, documentari, serie e via dicendo. Per accedere alle nuove reti è sufficiente selezionarli dalla Home o dalla sezione dedicata nello specifico ai Canali TV.

TV8 è il canale di punta dell'offerta free to air di Sky ed è caratterizzato da una programmazione sportiva notevole che include Europa League con diritti esclusivi, Formula 1, MotoGP e campionato World SBK. Non mancano inoltre spazi riservati al cinema e, nel daytime, contenuti esclusivi di SkyTg24. Gli show di grande richiamo di TV8 comprendono 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, il GialappaShow e MasterChef Italia.

La programmazione di Cielo, in buona parte sfruttato da Sky per le repliche di programmi dei canali a pagamento, prevede reality show, talent, notizie di Sky TG24, documentari, approfondimenti sulla sfera sessuale e cicli tematici di film. L'elenco degli show trasmessi su questa comprende Affari di Famiglia, Hell's Kitchen, X Factor, diverse edizioni di MasterChef e Italia's Got Talent.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

2024-04-29T15:14:41Z dg43tfdfdgfd