DALLA SERIE TV ALLE MEGA-MOD: LA FALLOUT MANIA PROSEGUE CON FALLOUT LONDON E MIAMI

La Fallout Mania non accenna a fermarsi. Mentre aspettiamo notizie su Fallout 5, ci sono due grosse mod in lavorazione per Fallout 4 che promettono faville. Stiamo parlando di Fallout Miami e London.

Il ritrovato interesse per i videogiochi di Fallout alimentato dalla Serie TV firmata Amazon Prime Video fa da sfondo alle attività portate avanti da chi, come il team indipendente di sviluppatori e programmatori che stanno dando forma alla gigantesca mod Fallout London, promette di incontrare i gusti e le esigenze dei fan proponendo loro un'avventura originale.

La straordinaria vivacità della community di modder trova testimonianza anche nel nuovo trailer di Fallout Miami, con il Sole post-apocalittico della Florida che infiamma gli entusiasmi degli appassionati della saga ruolistica mostrando l'enorme scenario interattivo di un'espansione fan made davvero ambiziosa.

Entrambi i progetti 'underground' portati avanti dagli autori di Fallout London e Miami puntano ad ampliare sensibilmente il perimetro ludico, narrativo e contenutistico di Fallout 4 portando in dote due gigantesci scenari open world liberamente esplorabili, ciascuno dei quali propone un'infinità di armi inedite, delle fazioni uniche e un ampio ventaglio di creature mutanti da affrontare emulando le gesta dei riemersi dai Vault delle avventure ufficiali di Fallout.

2024-05-02T04:45:13Z dg43tfdfdgfd