Celebrità

Trending:


Popcorn saluta per sempre il suo pubblico nell'ultima puntata del 6 luglio 1984

Dopo 5 edizioni di musica quotidiana, Popcorn si congeda in un ultimo saluto.


Astronomia, enogastronomia e spettacoli: ecco cosa fare stasera in Puglia

La magia delle stelle e le prelibatezze dell'enogastronomia. Puglia protagonista anche stasera grazie ad un ricco cartellone di eventi. Se siete in vacanza...


Cantante muore folgorato sul palco: colpa dell’abbraccio di un fan bagnato

Un cantante è morto in folgorato sul palco durante uno spettacolo dal vivo: il rocker brasiliano Ayres Sasaki, 35 anni, […] L'articolo Cantante muore folgorato sul palco: colpa dell’abbraccio di un fan bagnato proviene da Bake News.


Endless Love arriva in prima serata e non solo: le serie turche del 2024/2025

Endless Love arriva in prima serata Colpo di scena alla presentazione dei palinsesti Mediaset avvenuti...


Debutti famosi: i primissimi ruoli delle star di Hollywood

Qualsiasi attore famoso che si rispetti ha dovuto iniziare da qualche parte. Se alcuni hanno faticato per anni ad emergere dall'anonimato grazie a piccole parti in TV e al cinema, altri hanno ottenuto subito ruoli da protagonisti. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Cliccate sulla galleria e ripercorrete i momenti iniziali che hanno dato il via alle carriere di questi attori e attrici!


Tv di Stato, il famoso quiz show resta sul primo canale ma trasloca da Viale Mazzini

Affari Tuoi resta su Rai 1 fino al 2027 ma lascia Viale Mazzini: ecco dove si trasferirà.


Deadpool & Wolverine, Kevin Feige: "Vietato ai minori ma dolce"

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, intervistato da Deadline, conferma quello che è evidente dal trailer di Deadpool & Wolverine: nessuna censura, ma la sostanza del film è più dolce di quello che ci si può aspettare.


Il cane adora i giochi dell’acquapark

Il video diffuso su Reddit dall'utente u/Smileupgirl80 mostra un cane che sembra divertirsi un mondo sullo scivolo acquatico: l'adrenalina del lancio e poi il tuffo in acqua devono scatenare in lui emozioni profonde. Per la simpatia del cucciolo il video è diventato virale: ha accumulato quasi tremila «Mi piace» su Reddit in un solo giorno.


30 cose che fanno bene all'animo realizzabili in appena mezz'ora

Vorreste migliorare la vostra vita ma non avete mai tempo? Benvenuti nel club! La vita ha uno strano modo di scorrere e spesso si ha la sensazione di essere oberati di impegni e di lavoro. Tuttavia, è possibile e necessario fare delle brevi pause. In soli trenta minuti si possono ottenere molti risultati. Dal parlare con i propri cari al ricentramento, potrebbe non volerci tanto tempo quanto si pensa per migliorare la qualità della propria vita. Siete curiosi di sapere cosa potete ottenere in meno di trenta minuti? Cliccate qui per scoprirlo.


L'ovazione di Milano commuove Taylor Swift dopo il brano «Champagne problems»

Grande standing ovation per Taylor Swift dopo l'esibizione del brano «Champagne problems» nella data del suo tour a Milano allo stadio San Siro. I fan hanno omaggiato la pop star con un coro di applausi e hanno scandito a gran voce il suo nome. Taylor, visibilmente emozionata, è rimasta senza parole: «Oh mio Dio», ha detto sospirando, ancora affaticata dall'esibizione.


Il trend virale su TikTok: la «danza delle dita» è ipnotica

Si chiama «finger dance», ovvero «danza delle dita» in italiano, ed è un trend diventato virale su TikTok alcuni anni fa, quando i ragazzi hanno cominciato a sfidarsi sui social a colpi di challenge che richiedevano di muovere le dita a ritmo di musica per creare suggestive coreografie. Questo filmato è stato pubblicato di recente dalla pagina @momentsgang. Su TikTok l'hashtag #fingerdance raccoglie oltre 570mila video a tema realizzati dagli utenti di tutto il mondo.


30 film essenziali da vedere almeno una volta nella vita

Con le tante opzioni disponibili, decidere esattamente cosa si vuole guardare può essere difficile. Che si tratti di pellicole italiane o internazionali, il cinema ci ha regalato storie e personaggi indimenticabili che sono diventati ormai dei veri e propri classici. A prescindere dal genere, che sia romantico, drammatico o comico, ci sono film essenziali che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita. Preparate i popcorn e sfogliate questa galleria di 30 film che dovete assolutamente vedere prima o poi.


Video carini registrano la convivenza tra cani e bambini

Il video adorabile che mostra come i cani reagiscono quando i bambini dei loro padroni scorreggiano sta facendo ridere tutti gli internauti!


I migliori passatempi per chi ha superato i 40 anni

Non si è mai troppo vecchi per iniziare qualcosa di nuovo. Può sembrare un luogo comune, e anche se è improbabile che diventiate una star internazionale dello sport, ci sono molte cose nuove che potete fare e in cui potete eccellere. Gli hobby sono importanti per una vita felice ed equilibrata. Avere più di 40 anni significa di solito essere un po' più consolidati in vari settori, il che rende più facile inserire nuove attività nel calendario. A 40 anni siete più maturi, avete più pazienza e avete ancora la resistenza sufficiente per svolgere diverse attività fisiche, quindi è il momento perfetto per intraprendere una nuova avventura! In questa galleria troverete una selezione di hobby che potete intraprendere a 40 anni: sfogliatela e lasciatevi ispirare.


Adele, pausa dalla musica. L'annuncio della cantante: «Farò altro, odio essere famosa. Non canto nemmeno a casa»

«Il mio serbatoio è piuttosto vuoto». Così Adele annuncia di volersi prendere una pausa dalla musica, intervistata...


Come si è vestita l'ex di Piquet all'intervallo del match tra Argentina e Colombia?

Ecco il look scelto da Shakira per l'half time show della Finale di Coppa America


Tale e Quale Show, prossima edizione: spuntano due nuovi nomi per il cast

Amelia Villano e Giulia Penna nel cast del talent show? L’ultima indiscrezione A fine settembre...


Stasera in TV: Film da vedere Mercoledì 17 Luglio, in prima serata

Stasera in TV, Mercoledì 17 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.


Microsoft ha chiuso il suo team DEI

Un argomento caldo di dibattito negli ultimi anni è stato quanto dovrebbe essere inclusiva l'industria dell'intrattenimento, con alcuni che vedono le cosiddette tendenze "woke" ovunque, mentre altri pensano che si stia facendo troppo poco. In ogni caso, notiamo che diverse aziende sembrano allontanarsi da quella che è stata chiamata DEI (diversità, equità, inclusione) e Google e Meta, tra gli altri, hanno ridotto questo aspetto, con il capo...


Le Frecce Tricolori sfrecciano sopra la Strip di Las Vegas

La Pattuglia Acrobatica Nazionale ha effettuato un sorvolo sopra Las Vegas, in Nevada, nell'ambito del suo tour in Nord America. Il filmato postato su X mostra le Frecce Tricolori nel cielo sopra la famosa Strip, la via che di notte è illuminata dai neon e fiancheggiata da casinò hotel di lusso. Sorvoli e spettacoli delle Frecce sono stati programmati in diverse città degli Stati Uniti e del Canada fino al 26 agosto.


Raffi, dopo il tour con Vasco ecco "L'amante e la diva"

In anteprima il nuovo video della cantante che ha aperto i concerti negli stadi del Komandante


Cose da non fare MAI in un parco giochi Disney

Un viaggio in uno dei 12 parchi a tema Disney può essere un'esperienza magica per bambini e adulti. Tuttavia, come in ogni destinazione di vacanza, ci sono delle regole da seguire per assicurarsi di divertirsi al meglio. Se state programmando una visita a un parco Disney, fate clic su questa galleria informativa per scoprire cosa non dovreste mai fare.


Deangeli, 5 lauree in 6 anni. Ai maturandi: “Per voi il mio metodo di studio geniale”

Nel 2020 è il primo studente d’Italia a completare cinque lauree in parallelo con la media del 30. Il monito per i ragazzi: “Divertitevi!”


Fantastiche attività (e low cost) per passare un'estate indimenticabile

Con l'aumento delle temperature e l'allungamento delle giornate, l'estate rappresenta l'occasione perfetta per intraprendere attività divertenti con la famiglia o con gli amici, ma anche da soli. La buona notizia è che non deve necessariamente costare troppo. Infatti, ci sono molte attività estive divertenti che sono completamente gratuite. Quindi, se siete alla ricerca di cose divertenti e poco costose da fare quest'estate o volete concentrarvi sui semplici piaceri della stagione, date un'occhiata a questa galleria e lasciatevi ispirare.


Grande Fratello, Marco Maddaloni vuota il sacco e rivela: "Ecco quanto ho guadagnato nei reality"

Il campione sportivo Marco Maddaloni rivela quanto ha guadagnato al Grande Fratello, L'Isola dei Famosi e Pechino Express affermando che i cachet non sono più quelli di una volta.


Sal Da Vinci annuncia le date del suo UniverSal Tour dopo l’incredibile successo del concerto alla Reggia di Portici

Dopo l’incredibile successo del concerto alla Reggia di Portici dello scorso 5 luglio, che ha registrato un altro sold out, SAL DA VINCI annuncia le date...


“Amici cercasi”, dal social eating al social travelling: cosa c’è dietro il fenomeno

Se i tuoi amici non vogliono uscire scarica una applicazione sul tuo telefono e corri a conoscere nuove persone. Che sia per un pranzo, una cena, o una bevuta in compagnia, si tratta di siti e app di messaggistica che non hanno la stessa funzione delle più note app di incontri, ma che – nelle


Riaccendere la fiamma: attività speciali e romantiche da fare con un partner

Che vogliate dare un po' di pepe alla vostra relazione o solo avere qualche idea divertente per un appuntamento romantico, provare qualcosa di nuovo e diverso non è mai una cattiva idea. Certo, c'è sempre una cena o un drink nel vostro posto abituale, ma siamo onesti: dopo un po' diventa noioso. La bella notizia è che, con un po' di creatività, sarete in grado di organizzare un appuntamento fantastico e memorabile con il vostro partner. Sfogliate la galleria e lasciatevi ispirare!


Tra paillettes e cappelli da cowboy, il dress code ai concerti di Taylor Swift (spiegato bene)

Sì, esiste un'uniforme ben precisa ed è una cosa seria


15 canzoni che, non ci crederai, ma hanno già 10 anni


Pier Silvio Berlusco svela le novità della programmazione della prossima stagione: ecco cosa vedremo in tv

Berlusconi annuncia i palinsesti Mediaset 2024-25: musica, show e reality. Ecco cosa vedremo in tv.


Reazione a catena, cambio di rotta dopo 8 puntate: le concorrenti indovinano, ma la soluzione è "sospetta"

Nella puntata del 14 luglio, le tre concorrenti delle "Salsa e Merende" sono riuscite a portarsi a casa la vittoria (e il montepremi) di Reazione a Catena, il game show condotto da Pino Insegno su Rai Uno. Durante il gioco finale, le tre donne sono riuscite ad azzeccare l'abbinamento, rompendo in questo modo una serie di otto puntate senza vincite. Reazione a catena, concorrente viene censurata: ecco la parola che ha fatto scattare il bip I sospetti La puntata è andata avanti con una certa regolarità, ma molti telespettatori hanno espresso la loro opinione su quanto accaduto, lasciandosi andare a dubbi e commenti critici riguardo alla relativa facilità della soluzione e sui festeggiamenti avvenuti al momento della vittoria. Sui social, infatti, sospetti e discussioni non sono mancati di certo. Non ci resta che andare a scoprire insieme da cosa sono stati alimentati. Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai; Music by Korben MkD


Alessia Marcuzzi sbarca su Prime Video con "Red Carpet - VIP al tappeto"

Alessia Marcuzzi è pronta a stupirci (ancora una volta), approdando su Prime Video con un progetto innovativo! La nota presentatrice italiana sarà, infatti, al timone di "Red Carpet - Vip al Tappeto", un format giapponese che promette di rivoluzionare il panorama dell’intrattenimento. Questo annuncio, fatto durante la presentazione dei palinsesti 2024-2025 di Prime Video Italia, ha già creato grande aspettativa tra i fan e gli appassionati del...


Tutti i titoli in uscita sulla piattaforma streaming

Ecco le serie tv più attese di agosto 2024 su Disney Plus.


La tua routine non ti piace? Ecco il segreto per spezzarla e ricostruirla

In quanto esseri umani, amiamo la routine, anche quando pensiamo che non ci piaccia. Fare le stesse cose tutti i giorni ci rende più sicuri, ci permette di sviluppare buone abitudini e di evitare quelle dannose. Tuttavia, la routine può farsi troppo monotona, allora sopraggiunge la noia. Prendersi una pausa dalla propria routine può avere grandi benefici in termini di salute, produttività e relazioni. Scorri la galleria per scoprire come interrompere la monotonia, di tanto in tanto!


Sanremo e "Sing", come sarebbero tutti i protagonisti del Festival in versione animata

Li abbiamo adorati sia in versione umana che in versione animata


Da Sophie and the Giants a Tony Effe e Alessandra Amoroso, al Green Valley Pop Fest la musica risuona per l'ambiente

Terza edizione per il festival che per la prima volta approda a Trapani, l'appuntamento è per il 4 agosto. Radio 105 la radio ufficiale della manifestazione


I Minions di "Cattivissimo me 4" pronti a sfidare "Inside Out 2"

Anteprima al cinema il 7 agosto, poi il 21 l'uscita in tutta Italia Roma, 12 lug. (askanews) - Riusciranno i pasticcioni Minions di "Cattivissimo me 4" a scalzare dal trono le emozioni di "Inside Out 2"? In quest'estate 2024 sono proprio i film d'animazione, infatti, che si contendono incassi e primati. Mentre "Inside out 2" di Disney Pixar è arrivato in tre settimane a un incasso di ben 40 milioni in Italia e un totale 1,3 miliardi di dollari nel mondo, il 21 agosto arriva nei cinema il quarto "Cattivissimo me", con un'anteprima il 7. La saga Illumination finora ha raggiunto il record per un produzione del genere di 4.6 miliardi di dollari di incasso. Protagonista di "Cattivissimo me 4", diretto da Chris Renaud, è naturalmente Gru, supercattivo trasformatosi in un agente della Lega Anti Cattivi. Questa volta deve affrontare un nuovo nemico, Maxime Le Mal, che costringe il protagonista a mettersi in fuga con la moglie e i figli, e ad assumere una nuova identità. A doppiare Gru è sempre, naturalmente, Max Giusti, mentre Stefano Accorsi è Maxime Le Mal e Carolina Benvenga dà la voce a Lucy. "Siccome io mi calo tantissimo nel personaggio quando faccio Gru e vivo la storia volevo dire semplicemente, lo faccio pubblicamente, che sei tornato da me, ho visto grossi traumi e li ho vissuti in quei giorni in cui ho doppiato il film" ha ironizzato Giusti, che poi ha affermato: "Sicuramente la contemporaneità è il fatto che comunque a ogni papà, anche quello più tranquillo, non gli toccare i figli perché poi i 5 minuti gli vengono".


Temptation Island: ecco chi è Maika, la tentatrice che ha zittito Lino Giuliano nell'ultima puntata andata in onda

I fan di Temptation Island hanno assistito a una scena molto insolita nell'ultima puntata del reality: la tentatrice Maika ha zittito uno dei fidanzati. Ma chi è Maika? Ecco cosa sappiamo di lei!


Amazon Prime Video dà il benservito a Federico Lucia: il reality della risata non lo vedrà al timone

Fedez fuori da LOL: Amazon Prime Video gli dà il benservito dopo 4 edizioni di successo.


Linda e il pollo (Trailer ufficiale HD)

Una commedia animata musicale che parla dell'infanzia dal punto di vista di un bambino e rende meno insopportabile la perdita e l'oblio. Regia di Chiara Malta, Sebastien Laudenbach. Un film con Clotilde Hesme, Laetitia Dosch, Michaël Bensoussan, Patrick Pineau, Claudine Acs, Jean-Marie Fonbonne. Titolo originale: Chicken for Linda!. Genere Animazione - Francia, Italia, 2023, durata 73 minuti. Uscita cinema giovedì 5 settembre 2024 distribuito da I Wonder Pictures.


Battiti Live, il backstage tagliato di Annalisa e Tananai: cosa è accaduto sul palco di Molfetta

Lo scorso 15 luglio è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Cornetto Battiti Live 2024, condotta da Ilary Blasi e Alvin con la partecipazione di Rebecca Staffelli: a fare discutere i telespettatori però è il fatto che sia stato tagliato un momento di backstage iconico nel quale erano protagonisti Annalisa e Tananai. Andato in onda durante la prima trasmissione dell'evento su Radio e Tele Norba, su Canale 5 è stato del tutto ignorato e tagliato, causando la reazione scomposta di tanti fan che non aspettavano altro. Ma cosa aveva di tanto iconico e memorabile questo backstage? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme. Photo Credits: Kikapress; Music by Korben MkD


Come viaggiare gratis in treno: trucchetti utili

Viaggiare piace a tutti, alla scoperta di posti nuovi, accompagnati o da soli. Ecco i consigli su come viaggiare gratis in treno e non solo!


Tutto sulla prossima edizione dell'Isola delle Tentazioni

Tutto sulla prossima edizione di settembre 2024 di "Temptation Island"


Come Essere Felici Secondo Le Celebrità

Scopri come avere una vita più felice secondo le seguenti celebrità


Palinsesti mediaset 2024-25, Silvia Toffanin allo speciale di Amici, Diletta Leotta a La Talpa, per Ilary Blasi resta solo Battiti Live

«Non è un palinsesto folle perché a noi le follie non ci appartengono. Ma è un palinsesto ricco». Ricco di conferme, di sfide,...


Smile 2 | movie | 2024 | Official Teaser

Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere es | dG1fTnZlTzlsTUxnQk0


Da Taylor Swift a Sabrina Carpenter, c'è un po' di Hannah Montana nelle nostre pop star

Tanti aspetti ci sembra di averli già visti, alcune sfumature negli show o nelle canzoni non sono del tutto nuovi. Da Taylor Swift a Sabrina Carpenter, la musica mainstream del 2024 ha messo a punto la formula per ottenere The Best of Both Worlds, con cui sono cresciute


15 nuovi giochi si uniscono al patrimonio culturale svedese, tra cui spiccano Minecraft e It Takes Two

L'associazione Dataspelbranschen ha stilato un elenco di quindici giochi considerati importanti per la cultura svedese. Dataspelsbranschen, associazione videoludica svedese, ha annunciato ufficialmente che 15 giochi entreranno a far parte dei tesori culturali della Svezia. Tra i nomi confermati troviamo opere di grande impatto quali Minecraft ed It Takes Two, oltre ad alcuni classici del passato.


«Il segreto di Taylor Swift? Essere una storia universale»

Stasera e domani lo show dell’artista a Milano.Gianni Sibilla: «Riesce ad offrire con la sua musica diverse chiavi di lettura della realtà, intercettando gusti e bisogni di generazioni diverse»