DONNA DI 55 ANNI MUORE DAVANTI AL FIGLIO MAGGIORE PER UN INFARTO

Il figlio più grande della donna si è accorto che la madre stava avendo un malore e ha allertato subito i soccorso.

Donna colta da un infarto

Francesca Rettore, vedova del dottor Renzo Biasiato, è morta lo scorso sabato pomeriggio a causa di un infarto fulminante nella sua casa a Monselice, Padova.

Il figlio ha chiamato i soccorsi appena si è accorto che sua madre stava male. I tentativi di rianimare la donna da parte del personale medico di Schiavonia sono stati inutili.

Leggi anche Infarto al lavoro: guardia giurata muore bloccata nella guardiola

Non aveva problemi di salute

Prima di sabato Francesca non aveva avuto problemi di salute, al contrario stava bene e praticava sport. La donna, inoltre, lavorava come impiegata commerciale.

In città era conosciuta per essere stata la moglie del primario del reparto di chirurgia generale a Monselice, Renzo Biasiato. Il marito della donna era deceduto nel 2018. Francesca era molto legata ai suoi due figli, Sebastiano e Raffaele, entrambi laureati in lingue orientali.

Le parole del fratello di Francesca

Il fratello della donna, Enrico, docente di statistica all’Università di Padova, ha dichiarato: “Non troviamo le parole per descrivere quanto accaduto. Tutta la nostra famiglia sta soffrendo moltissimo, anzitutto nostra mamma, che quest’anno compie 88 anni. In questo momento stiamo seguendo i ragazzi, che si sono trovati da un giorno all’altro nell’età adulta e a gestire una situazione imprevista con grande maturità.

Ti potrebbe interessare Infarto al lavoro: guardia giurata muore bloccata nella guardiola

2023-05-30T17:33:39Z dg43tfdfdgfd