Attualità

Trending:


Il cane adora i giochi dell’acquapark

Il video diffuso su Reddit dall'utente u/Smileupgirl80 mostra un cane che sembra divertirsi un mondo sullo scivolo acquatico: l'adrenalina del lancio e poi il tuffo in acqua devono scatenare in lui emozioni profonde. Per la simpatia del cucciolo il video è diventato virale: ha accumulato quasi tremila «Mi piace» su Reddit in un solo giorno.


Ascolti 15 luglio, Ilary Blasi e Alvin confermano il successo con Battiti Live

Battiti Live, continua il grande successo: tutti i dati nel dettaglio Ieri sera è andata...


Palinsesti mediaset 2024-25, Silvia Toffanin allo speciale di Amici, Diletta Leotta a La Talpa, per Ilary Blasi resta solo Battiti Live

«Non è un palinsesto folle perché a noi le follie non ci appartengono. Ma è un palinsesto ricco». Ricco di conferme, di sfide,...


Taylor Swift, un sisma nella musica. L’artista più amata. E la più brava?

Arriva a Milano per due concerti la star che ha mezzo miliardo di follower sui social media e incassa più di 50 Stati. Nelle sue canzoni le ansie di tante giovani


Pupo si sbottona: «Non gioco da anni, una sofferenza pazzesca»

Enzo Ghinazzi, conosciuto da tutti come Pupo, ha avuto una vita ricca di musica e di sfide personali.A 68 anni, il cantautore riflette apertamente sulla sua dipendenza dal gioco d'azzardo, sulle sue relazioni sentimentali e sui dolori del passato.Pupo non nasconde di aver lottato contro la ludopatia per gran parte della sua vita. «Dalla ludopatia n...


Tale e Quale Show, prossima edizione: spuntano due nuovi nomi per il cast

Amelia Villano e Giulia Penna nel cast del talent show? L’ultima indiscrezione A fine settembre...


15 canzoni che, non ci crederai, ma hanno già 10 anni


Soap Mediaset: Beautiful, Endless Love, The Family, La Promessa Puntate 16 luglio 2024

Ecco il Riassunto delle Puntate di Beautiful, Endless Love, The Family e La Promessa che andranno in onda oggi, martedì 16 luglio 2024.


Una giornata al mare: il pulcino, la tartaruga e il cagnolino giocano in spiaggia

La clip è stata pubblicata su Reddit dall'utente u/Carie_Salmen ed è subito diventata molto popolare tra gli utenti, che si sono divertiti a immaginare i pensieri e gli stati d'animo dei tre animaletti protagonisti. «L'anatra si è fatto un giro gratis», ha commentato uno, ironizzando sulla disinvoltura con cui l'anatra sale sul dorso della tartaruga per farsi portare a spasso.


Visitare un museo migliora la salute (e non solo quella mentale)

Visitare un museo ha effetti positivi sulla salute. Abbassa i livelli di stress, migliora l’umore e fa funzionare meglio le sinapsi, lo spazio che c’è tra un neurone e l’altro che permette la comunicazione tra le cellule del cervello. È un’esperienza che abbiamo fatto quasi tutti. Entrare nel mondo dell’arte e rimanere soggiogati dalla bellezza … L'articolo Visitare un museo migliora la salute (e non solo quella mentale) proviene da OK Salute e...


3 film da guardare questo weekend su Disney+ [19-21 Luglio]

Siete alla ricerca di un film avvincente da guardare questo weekend in streaming su Disney+? Siete nel posto giusto!


Limited Edition

Limited Edition


John David Washington, in sport e cinema conta il lavoro di squadra

John David Washington, in sport e cinema conta il lavoro di squadra


Le sorelle Kardashian al matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'ASia

A Mumbai intercettato anche Boris Johnson con famiglia Roma, 13 lug. (askanews) - Le sorelle Kim e Khloe Kardashian, star dei reality diventate imprenditrici, fanno il loro ingresso al sontuoso matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant, entrambi 29 anni, a Mumbai. Nelle immagini - diffuse da Reliance - si vede anche l'ex premier Boris Johnson con famiglia mescolato tra le tante personalità che hanno preso parte alla festa di tre giorni organizzata per il matrimonimo del figlio dell'uomo più ricco d'Asia, Mukesh Ambani. (fonte immagini Reliance)


15 nuovi giochi si uniscono al patrimonio culturale svedese, tra cui spiccano Minecraft e It Takes Two

L'associazione Dataspelbranschen ha stilato un elenco di quindici giochi considerati importanti per la cultura svedese. Dataspelsbranschen, associazione videoludica svedese, ha annunciato ufficialmente che 15 giochi entreranno a far parte dei tesori culturali della Svezia. Tra i nomi confermati troviamo opere di grande impatto quali Minecraft ed It Takes Two, oltre ad alcuni classici del passato.


Deadpool & Wolverine, Kevin Feige: "Vietato ai minori ma dolce"

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, intervistato da Deadline, conferma quello che è evidente dal trailer di Deadpool & Wolverine: nessuna censura, ma la sostanza del film è più dolce di quello che ci si può aspettare.


Modi Per Intrattenere I Bambini Senza Telefoni O Tablet

Siete a corto di idee su come intrattenere i vostri bambini? Ecco 5 attività divertenti che li appassioneranno. La costruzione di un fortino farà muovere i bambini e li farà riflettere su come costruire un fortino robusto e su cosa usare. Una volta finito, può essere utilizzato come spazio tranquillo per la lettura o il gioco indipendente. Perché non preparare una versione casalinga dei loro cibi preferiti? È un ottimo modo per farli appassionare alla cucina. Potreste organizzare una giornata in cui i bambini partecipano attivamente alla preparazione di tutti i loro pasti da zero. Molti bambini di oggi non conoscono le ore di divertimento che si possono passare giocando a un gioco da tavolo o facendo un puzzle. I puzzle difficili sono ottimi perché spesso richiedono molto tempo e concentrazione per essere completati. Se volete farli stancare, la soluzione perfetta è organizzare una festa da ballo in salotto. Potete vestirvi da festa e fingere di essere a una festa di compleanno o in vacanza. Fate scorrere la loro creatività scrivendo una storia che possano leggere al resto della famiglia. In questo modo i bambini si esercitano a leggere, scrivere e parlare in pubblico.


Tutto sulla serie televisiva con Arnold Schwarzenegger

Fubar è una serie tv su Netflix e che vede come protagonista Arnold Schwarzenegger.


Da Sophie and the Giants a Tony Effe e Alessandra Amoroso, al Green Valley Pop Fest la musica risuona per l'ambiente

Terza edizione per il festival che per la prima volta approda a Trapani, l'appuntamento è per il 4 agosto. Radio 105 la radio ufficiale della manifestazione


I Minions di "Cattivissimo me 4" pronti a sfidare "Inside Out 2"

Anteprima al cinema il 7 agosto, poi il 21 l'uscita in tutta Italia Roma, 12 lug. (askanews) - Riusciranno i pasticcioni Minions di "Cattivissimo me 4" a scalzare dal trono le emozioni di "Inside Out 2"? In quest'estate 2024 sono proprio i film d'animazione, infatti, che si contendono incassi e primati. Mentre "Inside out 2" di Disney Pixar è arrivato in tre settimane a un incasso di ben 40 milioni in Italia e un totale 1,3 miliardi di dollari nel mondo, il 21 agosto arriva nei cinema il quarto "Cattivissimo me", con un'anteprima il 7. La saga Illumination finora ha raggiunto il record per un produzione del genere di 4.6 miliardi di dollari di incasso. Protagonista di "Cattivissimo me 4", diretto da Chris Renaud, è naturalmente Gru, supercattivo trasformatosi in un agente della Lega Anti Cattivi. Questa volta deve affrontare un nuovo nemico, Maxime Le Mal, che costringe il protagonista a mettersi in fuga con la moglie e i figli, e ad assumere una nuova identità. A doppiare Gru è sempre, naturalmente, Max Giusti, mentre Stefano Accorsi è Maxime Le Mal e Carolina Benvenga dà la voce a Lucy. "Siccome io mi calo tantissimo nel personaggio quando faccio Gru e vivo la storia volevo dire semplicemente, lo faccio pubblicamente, che sei tornato da me, ho visto grossi traumi e li ho vissuti in quei giorni in cui ho doppiato il film" ha ironizzato Giusti, che poi ha affermato: "Sicuramente la contemporaneità è il fatto che comunque a ogni papà, anche quello più tranquillo, non gli toccare i figli perché poi i 5 minuti gli vengono".


30 film essenziali da vedere almeno una volta nella vita

Con le tante opzioni disponibili, decidere esattamente cosa si vuole guardare può essere difficile. Che si tratti di pellicole italiane o internazionali, il cinema ci ha regalato storie e personaggi indimenticabili che sono diventati ormai dei veri e propri classici. A prescindere dal genere, che sia romantico, drammatico o comico, ci sono film essenziali che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita. Preparate i popcorn e sfogliate questa galleria di 30 film che dovete assolutamente vedere prima o poi.


Kate Middleton, le espressioni più divertenti

I reali sono osservati costantemente da milioni di occhi vigili, ma non hanno lo stesso talento di altre star quando si tratta di sfoggiare un perfetto sorriso hollywoodiano. Mentre la maggior parte delle celebrità riesce sempre a mostrare il bel viso davanti alle telecamere, i reali di solito ci offrono le loro emozioni più autentiche. Questo è particolarmente vero quando si parla di Kate Middleton, che ci ha abituati a una miriade di espressioni facciali divertenti, abbinate a situazioni esilaranti in cui tutti possiamo immedesimarci. Scorri la galleria e divertiti insiemi a noi!


Corea del Nord in discoteca: la generazione X balla al ritmo della propaganda di Kim

Friendly Father è stata pubblicata ad aprile. È nata per elogiare Kim, e fa parte di una chiara operazione propagandistica avallata da Pyongyang e volta a rafforzare la posizione del leader all'interno dello Stato. The post Corea del Nord in discoteca: la generazione X balla al ritmo della propaganda di Kim appeared first on InsideOver.


Cose da non fare MAI in un parco giochi Disney

Un viaggio in uno dei 12 parchi a tema Disney può essere un'esperienza magica per bambini e adulti. Tuttavia, come in ogni destinazione di vacanza, ci sono delle regole da seguire per assicurarsi di divertirsi al meglio. Se state programmando una visita a un parco Disney, fate clic su questa galleria informativa per scoprire cosa non dovreste mai fare.


Temptation Island: ecco chi è Maika, la tentatrice che ha zittito Lino Giuliano nell'ultima puntata andata in onda

I fan di Temptation Island hanno assistito a una scena molto insolita nell'ultima puntata del reality: la tentatrice Maika ha zittito uno dei fidanzati. Ma chi è Maika? Ecco cosa sappiamo di lei!


Stasera in TV: Film da vedere Martedì 16 Luglio, in prima serata

Stasera in TV, Martedì 16 Luglio 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti.


Amazon Prime Video dà il benservito a Federico Lucia: il reality della risata non lo vedrà al timone

Fedez fuori da LOL: Amazon Prime Video gli dà il benservito dopo 4 edizioni di successo.


Battiti Live, il backstage tagliato di Annalisa e Tananai: cosa è accaduto sul palco di Molfetta

Lo scorso 15 luglio è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata di Cornetto Battiti Live 2024, condotta da Ilary Blasi e Alvin con la partecipazione di Rebecca Staffelli: a fare discutere i telespettatori però è il fatto che sia stato tagliato un momento di backstage iconico nel quale erano protagonisti Annalisa e Tananai. Andato in onda durante la prima trasmissione dell'evento su Radio e Tele Norba, su Canale 5 è stato del tutto ignorato e tagliato, causando la reazione scomposta di tanti fan che non aspettavano altro. Ma cosa aveva di tanto iconico e memorabile questo backstage? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme. Photo Credits: Kikapress; Music by Korben MkD


Tv di Stato, il famoso quiz show resta sul primo canale ma trasloca da Viale Mazzini

Affari Tuoi resta su Rai 1 fino al 2027 ma lascia Viale Mazzini: ecco dove si trasferirà.


Tutto sulla prossima edizione dell'Isola delle Tentazioni

Tutto sulla prossima edizione di settembre 2024 di "Temptation Island"


Gli Attori Più Amati Della Storia

Scopri chi sono gli attori più amati di Hollywood secondo ChatGPT


Come Essere Felici Secondo Le Celebrità

Scopri come avere una vita più felice secondo le seguenti celebrità


Benefici della risata: ecco perché l'umorismo è il segreto della longevità

Si dice che “la risata sia la miglior medicina”, e questo è molto vero! La risata non è solo una piacevole espressione di umorismo, ma è anche uno strumento per migliorare la salute e il benessere generale. Ridere promuove la positività fisica, mentale ed emotiva e aiuta a ridurre il dolore, a rafforzare le difese immunitarie e a proteggere il cuore. Se si riesce a ridere di più nelle proprie giornate, si può vivere una vita più sana e più lunga. In questa galleria scoprirete in che modo la risata genuina può avere un impatto positivo sulla vostra salute e perché dovrebbe entrare a far parte della vostra regolare routine di benessere. Siete curiosi di saperne di più? Cliccate qui!


Fabrizio Frizzi, il tributo di Techetechetè fa commuovere il pubblico: 'per me non è mai morto'

Nella serata del 16 luglio, Techetechetè di Rai Uno ha voluto dedicare la puntata alla "Partita del Cuore", sfogliando l'album dei ricordi della Nazionale Cantanti ma dedicando un momento anche alla memoria di Fabrizio Frizzi che, più degli altri, sono riusciti a catturare l'attenzione del pubblico. Anche perché il conduttore televisivo, scomparso nel 2018, ha lasciato un vero e proprio vuoto in tutti coloro che lo amavano e lo seguivano in Tv, ammirandolo per il suo garbo e le sue maniere uniche. Tanto è vero che in molti hanno mostrato ancora una volta tutto il loro affetto per lui che, anche a sei anni di distanza dalla sua morte, continua ad ardere, senza spegnersi mai… Photo Credits: Kikapress; Music by Korben MkD


Fedez fuori da LOL, la decisione di Prime Video: arriva Alessia Marcuzzi

Sono stati presentati i nuovi panel della prossima stagione di Prime Video. Fedez è fuori da LOL e arriva sul network Alessia Marcuzzi.


Rihanna, Justin Bieber e David Beckham: ecco chi c'era al matrimonio di Anant Ambani, figlio dell'uomo più ricco dell'Asia

Il figlio minore di Mukesh Ambani, l'uomo più ricco dell'Asia, ha sposato la sua fidanzata di lunga data in quello che molti hanno definito il matrimonio dell'anno, a cui hanno partecipato celebrità mondiali, magnati dell'economia e politici, mettendo in evidenza l'incredibile ricchezza e il crescente potere del miliardario. I rituali nuziali hanno compreso anche lo scambio di ghirlande da parte degli sposi e la passeggiata intorno al fuoco sacro. I festeggiamenti per il matrimonio di Anant Ambani, 29 anni, con Radhika Merchant si sono svolti presso il Jio World Convention Centre di Mumbai, residenza di proprietà della famiglia. Tra gli invitati presenti le popstar Rihanna e Justin Bieber oltre agli ex primi ministri britannici Tony Blair e Boris Johnson, l'amministratore delegato di Saudi Aramco Amin H. Nasser, Adele, Lana Del Rey, Drake e David Beckham. I media locali hanno mostrato l'arrivo di altre celebrità come Kim Kardashian in un completo rosso e il wrestler professionista e attore di Hollywood John Cena.


Deangeli, 5 lauree in 6 anni. Ai maturandi: “Per voi il mio metodo di studio geniale”

Nel 2020 è il primo studente d’Italia a completare cinque lauree in parallelo con la media del 30. Il monito per i ragazzi: “Divertitevi!”


Ilary Blasi scatenata al concerto dei Coldplay: “Pazzesco”

Momenti magici per Ilary Blasi che ha preso parte al concerto dei Coldplay […]


Partita del cuore all'Aquila, ecco la foto di gruppo di politici e cantanti prima del match

La partita del cuore ha visto sfidarsi politici e cantanti per beneficenza all'Aquila, ecco la foto di gruppo prima del match. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it


“Amici cercasi”, dal social eating al social travelling: cosa c’è dietro il fenomeno

Se i tuoi amici non vogliono uscire scarica una applicazione sul tuo telefono e corri a conoscere nuove persone. Che sia per un pranzo, una cena, o una bevuta in compagnia, si tratta di siti e app di messaggistica che non hanno la stessa funzione delle più note app di incontri, ma che – nelle


Il trend virale su TikTok: la «danza delle dita» è ipnotica

Si chiama «finger dance», ovvero «danza delle dita» in italiano, ed è un trend diventato virale su TikTok alcuni anni fa, quando i ragazzi hanno cominciato a sfidarsi sui social a colpi di challenge che richiedevano di muovere le dita a ritmo di musica per creare suggestive coreografie. Questo filmato è stato pubblicato di recente dalla pagina @momentsgang. Su TikTok l'hashtag #fingerdance raccoglie oltre 570mila video a tema realizzati dagli utenti di tutto il mondo.


I migliori film horror su Netflix

Sapevate che Netflix è anche un vero e proprio paradiso per gli amanti dell'horror? Ecco i film horror da vedere per una serata da brivido!


Raffi, dopo il tour con Vasco ecco "L'amante e la diva"

In anteprima il nuovo video della cantante che ha aperto i concerti negli stadi del Komandante


Video carini registrano la convivenza tra cani e bambini

Il video adorabile che mostra come i cani reagiscono quando i bambini dei loro padroni scorreggiano sta facendo ridere tutti gli internauti!


Il Gladiatore 2: ecco il trailer ufficiale del nuovo film di Ridley Scott con Paul Mescal

Con la pubblicazione del primo trailer ufficiale è iniziato il countdown per l’uscita, prevista per metà novembre, di uno dei sequel più attesi: “Il Gladiatore 2” di Ridley Scott con Paul Mescal, Pedro Pascal, Denzel Washington e Connie Nielsen


I migliori passatempi per chi ha superato i 40 anni

Non si è mai troppo vecchi per iniziare qualcosa di nuovo. Può sembrare un luogo comune, e anche se è improbabile che diventiate una star internazionale dello sport, ci sono molte cose nuove che potete fare e in cui potete eccellere. Gli hobby sono importanti per una vita felice ed equilibrata. Avere più di 40 anni significa di solito essere un po' più consolidati in vari settori, il che rende più facile inserire nuove attività nel calendario. A 40 anni siete più maturi, avete più pazienza e avete ancora la resistenza sufficiente per svolgere diverse attività fisiche, quindi è il momento perfetto per intraprendere una nuova avventura! In questa galleria troverete una selezione di hobby che potete intraprendere a 40 anni: sfogliatela e lasciatevi ispirare.


Le vetture dell'artista

Tutte le auto di Sfera Ebbasta. La collezione del rapper o trapper italiano. Dalla BMW agli ultimi acquisti con qualche piccola curiosità.


Tra paillettes e cappelli da cowboy, il dress code ai concerti di Taylor Swift (spiegato bene)

Sì, esiste un'uniforme ben precisa ed è una cosa seria


Jude Bellingham sarà la star principale della copertina di EA Sports FC 25

All'inizio di questa settimana, vi abbiamo raccontato tutto sulle cinque stelle e leggende del calcio che appaiono sulla copertina della Ultimate Edition di EA Sports FC 25 . Bene, ora possiamo espandere ulteriormente questo aspetto condividendo chi è stato selezionato per abbellire la copertina dell'edizione regolare del gioco. Dopo che Erling Haaland del Manchester City èEA Sports FC 24 stato la star di copertina, il centrocampista...


Da Taylor Swift a Sabrina Carpenter, c'è un po' di Hannah Montana nelle nostre pop star

Tanti aspetti ci sembra di averli già visti, alcune sfumature negli show o nelle canzoni non sono del tutto nuovi. Da Taylor Swift a Sabrina Carpenter, la musica mainstream del 2024 ha messo a punto la formula per ottenere The Best of Both Worlds, con cui sono cresciute