GIORGIA E EMANUEL LO A “VIVA RAI 2”: LA PERFORMANCE è VIRALE

Questa mattina, Giorgia ed Emanuel Lo hanno fatto una sorpresa a Fiorello e si sono presentati a Viva Rai 2, il programma che il celebre presentatore conduce da diversi anni. La performance ha fatto il giro del web.

Guarda il video

Questa mattina, la cantante Giorgia ed il compagno Emanuel Lo si sono esibiti insieme a Fiorello a Viva Rai 2, con una performance sulle note di The winner takes it all. Dopo il divertente siparietto al semaforo, di diverse puntate fa, la cantante romana è tornata ospite di Fiorello. Duetto da brividi assieme allo showman.

Giorgia e Fiorello. che brividi il duetto!

Giorgia, il fidanzato Emanuel Lo e Fiorello. Un momento musicale particolarmente coinvolgente, accompagnato da scenografie e passi di danza perfetti, grazie alle coreografie del celebre Luca Tomassini. I danzatori hanno effettuato una performance straordinaria, con tanto di sorpresa a metà esibizione. Nel duetto Giorgia-Fiorello, infatti, dal tendone è “apparso” Emanuel Lo.

Il prof della edizione 2023 di Amici e grande coreografo ha avuto così la possibilità di partecipare alla trasmissione di Fiorello ed ha avuto modo di eseguire dei passi di danza, onorando Michael Jackson nei suoi movimenti. Lo è, infatti, un grandissimo fan del cantante scomparso e aveva già omaggiato il suo idolo del talent show di Maria De Filippi. Emanuel Lo, ricordiamo, è fidanzato con Giorgia dal 2004 e nel 2010 hanno avuto un figlio, di nome Samuel.

Emanuel Lo e la fidanzata: grande spettacolo a Rai 2

Il risultato finale lo si può trovare nei video che ormai circolano da questa mattina un po’ ovunque: sui social network, sui siti e persino sui profili social. Il pubblico presente è rimasto visibilmente soddisfatto dalla performance canora e danzante ed ha acclamato i protagonisti di questo fantastico show a piena voce. Chi ha seguito da casa, non ha mancato di commentare positivamente sui social network.

 

Leggi anche Anna Falchi e Fiorello: perché si sono lasciati? La verità

2024-04-17T10:11:49Z dg43tfdfdgfd