SPOTIFY REGISTRA PROFITTI RECORD

Daniel Ek ride per tutto il tragitto verso la banca. Spotify ha realizzato profitti record nel primo trimestre dell'anno con un marcato aumento della redditività e, di conseguenza, il prezzo delle azioni è salito alle stelle in borsa.

Un bel modo per festeggiare il suo 18° compleanno, a quanto pare, e secondo BBC News, è stato un Daniel Ek apparentemente soddisfatto a presentare i risultati di oggi, e l'aumento di quasi il 20% delle entrate è, secondo lui, in linea con le aspettative.

Tuttavia, l'utile di oltre 1 miliardo di euro è stato inferiore alle speranze, così come il numero globale di utenti, che ora è di 615 milioni. Tuttavia, Ek ritiene che i numeri continueranno ad aumentare in futuro.

La previsione per il secondo trimestre dell'anno da parte del management dell'azienda è ora di aumentare ulteriormente i profitti e il numero di utenti a 631 milioni. Ek menziona anche una maggiore flessibilità per le offerte dei clienti in futuro.

Va detto che questo avviene dopo che il servizio di streaming ha anche tagliato circa 1.500 posti di lavoro nel dicembre dello scorso anno.

Sei abbonato a Spotify e cosa ne pensi del servizio?

2024-04-25T07:18:40Z dg43tfdfdgfd