NETFLIX MOSTRA UN PRIMO SGUARDO ALLA SERIE TV THE GENTLEMEN DI GUY RITCHIE

Netflix ha mostrato un primo assaggio della prossima serie TV ambientata nel mondo di The Gentlemen di Guy Ritchie. Conosciuta semplicemente come The Gentlemen, questa serie debutterà nel 2024 e presenta un cast impilato, tra cui artisti del calibro di Theo James, Daniel Ings, Kaya Scodelario, Vinnie Jones e Giancarlo Esposito, tra gli altri.

La trama della serie afferma che si tratta di Eddie Horniman (James), che eredita la tenuta di suo padre, solo per scoprire che fa parte di un impero dell'erba e che vari membri della malavita britannica stanno cercando di accaparrarsi un pezzo dell'operazione per conto proprio. Questo porta Eddie a giocare a fare il gangster, poiché viene risucchiato nel mondo dell'essere un criminale.

Lo show è stato creato da Ritchie e Matthew Read di Peaky Blinders, con Ritchie che ha anche diretto un paio di episodi. In attesa di un trailer e di una data esatta per la premiere nel 2024, Netflix ha condiviso una raccolta di immagini sulla serie, che potete vedere qui sotto.

2023-11-22T14:09:20Z dg43tfdfdgfd