KEVIN FEIGE DESCRIVE L'MCU COME IL "PERDENTE"

L'MCU ha dominato il botteghino negli anni 2010. Non c'era niente di simile, e sembrava davvero di essere in un'epoca di dominio dei supereroi, che fosse di vostro gusto o meno. Ora, è molto meno di una centrale elettrica e i film recenti sono stati molto incostanti.

Parlando con la rivista Empire, Kevin Feige ha detto che sta apprezzando il fatto di essere ancora una volta in ritardo, poiché è simile a quando è iniziato l'esperimento MCU. "È bello essere in grado di sostenere un progetto cinematografico quest'anno", ha detto. "Mi sento molto più a mio agio ad essere lo sfavorito. Preferisco essere in grado di sorprendere e superare le aspettative. Quindi sembra che l'ultimo anno, che non è stato l'ideale, ci abbia preparato bene per questo".

Anche se sembra che dovremmo tenere sotto controllo le nostre aspettative, c'è ancora molta attesa da parte dei fan per l'imminente Deadpool & Wolverine. Dal momento che è anche l'unica uscita cinematografica dell'MCU quest'anno, c'è un bel po' di cose da fare.

2024-05-08T11:54:10Z dg43tfdfdgfd