La Formula 1 ha fatto una grande festa per lanciare la stagione 2025: per la prima volta, tutti e dieci i team hanno svelato le loro livree contemporaneamente, durante un evento di due ore a Londra, seguito da oltre quattro milioni di persone su YouTube. Fu un grande successo che, al di là delle auto vere e proprie, mise l'accento sul valore dello spettacolo e dell'intrattenimento di questo sport, sperando di attirare più appassionati.
Tra interviste, numeri musicali e apparizioni di tutti i piloti, una squadra si è distinta. L'Aston Martin potrebbe non essere la squadra più eccezionale in circolazione (almeno non ancora), ma ha messo in scena un grande spettacolo a Londra, con un tributo a James Bond e un numero musicale a sorpresa del cantante nigeriano Tems.
Un video in CGI ha mostrato i due piloti di Aston Martin che saltavano dalle barche sul Tamigi e si paracadutavano nell'arena O2, seguiti da Lance Stroll e Fernando Alonso che facevano un'entrata a sorpresa, con tute simili a quelle di Bond. Sembrava una versione più economica delle Olimpiadi del 2012, con Daniel Craig, la regina, e il vero paracadutismo su Londra, ma comunque piuttosto divertente.
2025-02-19T12:50:03Z