MORTA EVA EVANS, L’INFLUENCER AVEVA 29 ANNI

È morta a 29 anni l’influencer americana Eva Evans, conosciuta per i suoi video ambientati a New York e per una serie tv su Prime Video (non disponibile in Italia) Club Rat di cui era protagonista showrunner che raccontava le vicissitudini amorose di un’influencer a New York.

L’annuncio della morte improvvisa è stato fatto dalla sorella sui social. “La mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa ed esilarante Eva, la mia bellissima sorella, è morta” ha scritto. “Dopo 24 ore, mi trovo ancora in un ciclo costante di negazione e accettazione, quindi so quanto sarà difficile elaborare questa notizia – prosegue il messaggio della sorella – Terremo una celebrazione martedì 23 aprile. Vorremmo estendere l'invito a tutti coloro che hanno amato Eva, la vostra presenza sarebbe molto importante per lei e per noi - ha scritto ancora la sorella sui social -. Seguirà un incontro più intimo per i familiari e gli amici più stretti di Eva e vi contatteremo individualmente per i dettagli”.

Su Instagram era seguita da trentamila persone ma era soprattutto su TikTok che aveva un grande seguito: trecentomila follower.

2024-04-22T12:38:55Z dg43tfdfdgfd