GRANDE FRATELLO VIP, EX GIEFFINA SMASCHERA I REALITY: "C’è SEMPRE UNA SCALETTA, IO NON MI SONO MAI LASCIATA INFLUENZARE"

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello, che tornerà in onda a settembre 2024 su Canale 5. Nell'attesa, un'ex amata concorrente della versione Vip ha rilasciato una intervista molto interessante in cui ha smascherato i reality show di maggior successo.

La rivelazione di Soleil Sorge

Alfonso Signorini è già al lavoro per la formazione del cast della prossima edizione del Grande Fratello. Chi saranno i protagonisti del reality show di Canale 5? In attesa di scoprire chi varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà, un'ex amata e discussa gieffina è stata ospite del podcast Mondocash all’interno del quale ha parlato delle sue varie esperienze televisive.

Stiamo parlando di Soleil Sorge, ex protagonista di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip. Ricordando le sue discusse esperienze, la bella influencer ha colto l'occasione per sfatare un mito rivelando se tutto quello che il pubblico vede da casa è reale oppure è solo finzione:

Leggi anche Federico Massaro duro contro Greta Rossetti: ecco perché

Questa è una delle domande che mi fanno sempre dal vivo. È tutto vero? Nel corso della storia la televisione ha avuto bisogno di raccontare le cose in un determinato modo. Si tratta di intrattenimento, quindi c’è sempre una scaletta e un percorso che si crea. Ci sono personaggi selezionati per raccontare una tematica piuttosto che un’altra...gli autori prendono personaggi e cercano di tirare fuori quella che è la tua personalità, accendere le dinamiche, ma quello che già sei esiste. Io non mi sono mai lasciata influenzare e credo anche per questo di aver funzionato. La televisione prova a tirar fuori un argomento, ma poi sei te a decidere.

La verità di Soleil Sorge sul rapporto con Cristiano Iovino

Chiuso il capitolo reality show, Soleil Sorge ha parlato della sua vita sentimentale e chiarito la natura del suo rapporto con Cristiano Iovino, il personal trainer finito al centro della cronaca per via della presunta aggressione subita dal rapper Fedez. A tal proposito, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato:

Siamo molto amici, ma non c’è stato nulla in quel senso. C’è stato attribuito un flirt, questo sì è verissimo. Però tra di noi non c’era una relazione, o meglio… magari abbiamo giocato un po’ a flirtare, ma in amicizia. Che idea mi sono fatta del caso di Iovino e Fedez? Io non c’entro assolutamente nulla, non saprei cosa dire.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

2024-07-10T09:13:11Z dg43tfdfdgfd