GIALAPPASHOW, ILENIA PASTORELLI CONDUCE LA SECONDA PUNTATA CON IL MAGO FOREST

Altro che veline. Dopo la bionda Alessia Marcuzzi nella prima puntata, a condurre la seconda, mercoledì sera con il Mago Forest. ci sarà la bruna Ilenia Pastorelli. Si rinnova così l’appuntamento con GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW, mercoledì 17 aprile, alle ore 21,30.

A impreziosire la puntata, le performance canore di Tony Hadley, che, accompagnato dai Neri per Caso, si esibisce sulle note di diversi mitici brani degli Spandau Ballet (dei quali era il frontman), da True a Gold fino a Through the Barricades. La pianista Francesca Tandoi e Chiara Galiazzo completano il team degli ospiti musicali.

Per la seconda volta Max Giusti vestirà i panni di Aurelio De Laurentiis, alle prese con i diversi allenatori del Napoli, e dello chef Alessandro Borghese, mentre Maccio Capatonda torna con i suoi trailer surreali, Gigi & Ross sono più uniti che mai nella gag, ormai famosa, de I gemelli sianesi (entrambi copie di Alessandro Siani) mentre Toni Bonji torna a interpretare il Demotivatore e il Dottor Della Monaca. Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, Ilary Blasi, e Valentina Barbieri, in una personale versione del tormentone Quasi unica, hanno conquistato il pubblico televisivo. Nuove esilaranti puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, ovvero Jean Claude e Madre. E poi ancora: proseguono gli amori, e le corna, di Tentascion Ailand, con Ubaldo Pantani e lo special su 4 Motel, con la straordinaria partecipazione di un veterano della televisione come Giancarlo Magalli.

GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta (alias Mago Forest), e fra gli altri Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.

2024-04-17T14:11:25Z dg43tfdfdgfd