UN POSTO AL SOLE, SPOILER: MICHELE FA UNA SCOPERTA SCONVOLGENTE, C’ENTRA LUCA?

Un posto al sole, anticipazioni: De Santis continuerà a nascondere i suoi problemi di salute

Il segreto di Luca De Santis, ad Un posto al sole, potrebbe avere le ore contate, come rivelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. Il medico è tornato di recente a Napoli per assumere il ruolo di primario, ma ha subito manifestato dei gravi problemi di salute. Luca, in particolare, è stato costretto ad iniettarsi dei farmaci. Inoltre, dopo il suo trasferimento a casa di Michele, ha anche preso delle pillole. De Santis, però, continuerà a nascondere di avere un serio problema di salute e si appresterà a fare il suo ingresso in ospedale in veste di primario. Ricordiamo che l’incarico era nelle mani di Ornella, la quale ha già notato nel collega degli atteggiamenti sospetti, come quando il medico ha spiegato alla Bruni di aver dimenticato un importante documento necessario per prendere il posto di primario.

Un posto al sole, Giulia si renderà conto di provare dei sentimenti per Luca

Luca, prossimamente, vivrà un forte momento di disagio emotivo che metterà in evidenza i suoi gravi problemi di salute. Intanto, Giulia, che ha avuto un’appassionante relazione con De Santis molti anni prima, si renderà conto di provare ancora un forte sentimento per lui, ma deciderà di non dirgli nulla. La donna, inoltre, sarà molto abbattuta a causa della partenza di Angela e Franco per la Sicilia e sentirà il peso della solitudine, ma proprio la compagnia di Luca la aiuterà a rasserenarsi.

Un posto al sole, spoiler: Michele deciderà di affrontare il suo amico

De Santis sarà alle prese con un problema di salute molto grave, ma non dirà niente a nessuno. Poco dopo, il medico finalmente si presenterà in ospedale dove verrà accolto con affetto dal personale, soprattutto da Riccardo. Quest’ultimo, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole, grazie all’arrivo di De Santis, finalmente riuscirà a rivalersi su Ornella, con la quale ha avuto molti problemi in passato. Intanto, Michele farà una scoperta sconvolgente sul suo coinquilino.

Il giornalista, infatti, troverà una confezione di medicinali nel cestino della spazzatura e rimarrà sconcertato. L’ex marito di Silvia, però, deciderà di chiarire immediatamente la situazione con Luca e lo incalzerà per scoprire quale sia il problema di salute che lo sta affliggendo. Il medico, messo alle strette dall’amico, sarà costretto a rivelargli il suo doloroso segreto. Come reagirà Michele di fronte alla confessione del suo amico?

2023-05-30T18:01:40Z dg43tfdfdgfd