THE UNDERTAKER E LO SPOILER INVOLONTARIO: LE PAROLE SULLA LOCATION DI WRESTLEMANIA 41

L'evento legato al wrestling più importante dell'anno e soprattutto più importante al mondo, è sicuramente WrestleMania, kermesse arrivata quest'anno alla sua quarantesima edizione e andata in scena divisa in due serate a Philadelphia. Ogni anno, WrestleMania porta negli Stati Uniti una marea di fan del pro-wrestling da tutto il mondo, con pacchetti viaggio e biglietti che vengono dispensati dalla WWE ai suoi sostenitori in tutto il globo, con viaggi che vengono preparati a mesi di distanza, per fare in modo che tutto fili liscio.

A quanto pare, la WWE starebbe già organizzando la prossima edizione dello show degli show, con WrestleMania 41 che potrebbe essere portata in scena a Las Vegas o nel Minnesota, ed è proprio qui che incontriamo le parole di The Undertaker intervistato dal Six Feet Under podcast.

La leggenda infatti, mentre si parlava dell’argomento, si è lasciato andare in un: È a Las Vegas l’anno prossimo… questo è quello che penso, penso di averlo sentito in giro. Buon Dio,” e qui sembra quasi che si sia accorto subito di aver fatto uno spoiler cercando di rimediare.

I prossimi grandi eventi in PLE della WWE rimangono tra US e Canada

La WWE negli ultimi anni si è allargata molto portando i suoi Premium Live Event in giro per il mondo, uscendo dall’America per incontrare ad esempio i fan in Galles o in Francia come accadrà a breve con Backlash, per annunciare anche Bash in Berlin ad agosto raggiugnendo così anche la Germania, riportando a maggio anche Clash at the Castle in Scozia.

Ma secondo quanto dichiarato da Nick Khan, attuale CEO della WWE, i Big 5, quindi WrestleMania, Money in the Bank, Royal Rumble, Survivor Series e SummerSlam, rimarranno tra Stati Uniti e Canada per i prossimi anni: “Ci siamo seduti insieme qualche anno fa e abbiamo deciso, quindi i Big 5 in Premium Live Event dovrebbe essere negli Stati Uniti o in Canada," Khan ha detto al SBJ World Congress.Per molti degli altri eventi, l'obiettivo è quello di averli in sedi internazionali. Ancora e ancora finché non torniamo negli Stati Uniti, credo, in ottobre per uno dei nostri Premium Live Event.”

The Post The Undertaker e lo spoiler involontario: le parole sulla location di WrestleMania 41 appeared first on World Wrestling

2024-04-21T21:11:56Z dg43tfdfdgfd