TEMPTATION ISLAND, TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA EDIZIONE

Ormai l’attesa è finita. Era da mesi che il pubblico di Canale Cinque stava aspettando con grande curiosità e fermento questo momento e finalmente è arrivato! Dopo il grande successo della scorsa stagione, la nuova edizione di Temptation Island è pronta a debuttare su Canale Cinque a partire dalla prossima settimana.

Il reality delle tentazioni è pronto a tornare più grintoso che mai, con nuove storie e nuovi personaggi che terranno gli spettatori incollati davanti alla televisione dall’inizio fino alla fine. Molte le novità, le curiosità e anche le indiscrezioni al riguardo.

Ma due cose di certo rimarranno invariate. Anche per quest’anno, il padrone di casa che guiderà e accompagnerà le coppie sarà Filippo Bisciglia. E la location scelta per testare la fedeltà dei fidanzati sarà quella ormai familiare dell’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Temptation Island, ecco tutte le anticipazioni

In questi giorni, sono state presentate le coppie che parteciperanno alla nuova edizione del reality delle tentazioni. Sul profilo Instagram ufficiale del programma, sono stati pubblicati i video di presentazione delle coppie di fidanzati.

Ecco chi sono: Siria Pingo e Matteo Vitali, Raul Dumitras e Martina De Iannon, Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti e Jenny Guardiano e Tony Renda, Alex Petri e Vittoria Bricarello, Gaia Vimercati e Luca Bad e infine Alessia e Lino.

Ma in realtà, stando ad alcune indiscrezioni, una delle sette coppie sarebbe già stata squalificata per aver infranto il regolamento. A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000 che, senza rendere noti i nomi dei protagonisti della vicenda, ha raccontato cosa sarebbe successo tra il fidanzato e la fidanzata. A quanto pare, ci sarebbe stata una violazione del regolamento con tanto di falò di confronto rifiutato e corsa folle per incontrare il partner.

Insomma, il reality non è ancora iniziato e già ci sono così tante novità e tanti colpi di scena! Non ci resta che attendere la primissima puntata prevista per giovedì 27 giugno 2024 per scoprire tutto il resto!

Scopri le ultime news su Temptation Island.

2024-06-23T10:40:22Z dg43tfdfdgfd