RAIZ, IL CANTANTE SI FERMA DOPO LA MORTE DELLA MOGLIE DANIELA: «DEVO STARE CON MIA FIGLIA»

Dopo aver annunciato la scomparsa della moglie il 31 marzo, Raiz è tornato sui social con alcuni scatti e un post nel quale ha parlato dei suoi progetti per i prossimi mesi. Dopo aver affrontato un lutto così importante, il cantante e attore ha deciso di prendersi ufficialmente una pausa dedicandosi alla figlia e alla scrittura di un nuovo spettacolo di storytelling.

Raiz ha reso pubblica la sua decisione in un post su Instagram nel quale ha scritto che «a parte qualche festival e alcuni concerti con gli Almamegretta ho preferito prendermi qualche mese per stare con mia figlia» ufficializzando uno stop che era già nell'aria. «Dobbiamo attraversare il buio insieme, andare insieme verso qualcosa che possa chiamarsi luce» ha continuato. 

Annunciando il suo temporaneo allontanamento dai palchi, però, Raiz ha anticipato qualcosa riguardo il suo prossimo progetto. «Ne approfitterò per lavorare al mio spettacolo di storytelling, un vero e proprio stand up show che si basa su storie che ho scritto nei mesi scorsi e sto scrivendo». Insomma, uno evento a tutto tondo che vedrà Raiz nei panni di attore, narratore e cantante. Prima di congedare i suoi fan e i suoi follower, l'artista ha, però, svelato il titolo dello spettacolo «Si chiamerà Montecalvario».

2024-04-30T10:38:52Z dg43tfdfdgfd