MY HOME MY DESTINY ANTICIPAZIONI DOMANI 20 SETTEMBRE: NUOVO AGGUATO A MEHDI

Le anticipazioni di My home my destiny del 20 settembre

Ultima puntata della settimana quella in onda domani, venerdì 20 settembre, ma è anche l’ultima puntata che andrà in onda di pomeriggio su Canale 5. Infatti dalla prossima settimana nella fascia dopo Endless Love tornerà in onda Uomini e Donne. Vediamo intanto che cosa succederà nella puntata di domani. Partiamo con il dire che Mehdi starà meglio e potrà uscire dall’ospedale. Verrà dunque rimandato in carcere ma verrà anche cambiato di cella. Qui troverà nuovi amici ma anche un nuovo nemico che fin da subito inizierà a provocarlo. Poi una notte tenterà di accoltellare l’ex meccanico che fortunatamente se ne accorgerà in tempo e reagirà di conseguenza.

Mehdi vuole contattare la sua ex moglie

Andando avanti con le anticipazioni di My home my destiny si scopre che il protagonista sarà molto pensieroso circa il gesto di Zeynep di ritirare la denuncia a suo carico. Per questo motivo tenterà di fare una telefonata nei suoi confronti ma non sarà possibile. Intanto proprio per quanto riguarda Zeynep quest’ultima riceverà le scuse da parte di Cemile per come è stata trattata nei giorni scorsi. Spazio poi al signor Baris che si riavvicinerà alla protagonista e i due passeranno piccoli momenti felici insieme tra un passio in macchina, un thè al lavoro e una canzone da ascoltare insieme.

Le anticipazioni di My home my destiny della prossima puntata

Oltre a fare pace con il signor Baris Zeynep chiarirà anche con la madre adottiva Nermin e con la figlia acquisita Kibrit e tutto andrà per il meglio. E ancora, le anticipazioni svelano che Sultan sarà sempre più vicina al signor Alì Riza e verrà da lui assunta per tenere in ordine la casa.

E mentre Savas tenterà di fare riprendere gli studi ad Emine la protagonista verrà a sapere che tra pochissimi giorni Mehdi potrebbe uscire di prigione. Quest’ultimo tornerà in libertà proprio grazie alla sua decisione di ritirare la denuncia a suo carico.

2024-09-19T15:49:25Z dg43tfdfdgfd