J-POP MANGA ANNUNCIA MY DRESS-UP DARLING: BISQUE DOLL ANIME BOOK

J-POP Manga annuncia My Dress-up Darling: Bisque Doll Anime Book. Si tratta di una imperdibile raccolta di illustrazioni e contenuti speciali dedicata alla serie sul mondo cosplay di Shinichi Fukuda. L'esclusivo anime book sarà disponibile in autunno.

My Dress-up Darling: Bisque Doll Anime Book - i dettagli

Quali saranno le passioni della waifu per eccellenza Marin Kitagawa? E i design dei suoi cosplay preferiti? J-POP Manga risponderà a queste domande con My Dress-up Darling: Bisque Doll Anime Book. Si tratta un volume speciale, rivolto ai fan, ideale per ripercorrere i momenti salienti della prima stagione dell’anime prodotto dallo Studio CloverWorks e disponibile in streaming in Italia su Crunchyroll.

Il volume raccoglie una gallery di tavole a colori con le scene e i personaggi più amati dell’anime, impreziosite da informazioni inedite e i commenti degli addetti ai lavori. È ulteriormente arricchito da alcune interviste tra cui quella al regista Keisuke Shinohara, al character designer Kazumasa Ishida e molte altre! Tra i contenuti extra anche una conversazione esclusiva con la doppiatrice di Marin, la celebre cantante Hina Suguta vincitrice dei Seiyu Awards nel 2023 come miglior attrice.

Il manga, in corso di serializzazione in Giappone e con all'attivo 13 volumi, è ovviamente pubblicata da J-POP Manga.

Marin Kitagawa è una ragazza affascinante e molto popolare a scuola. Ma è anche una super nerd e ama fare la cosplay dei suoi personaggi preferiti. Il compagno di classe Wakana Gojo, al contrario, è timido e introverso, ma è un grande appassionato, come suo nonno, del lavoro artigianale e della creazione delle tradizionali bambole hina. I loro destini si incontrano quando Marin chiede a Gojo di confezionare per lei dei vestiti da cosplay. La loro relazione si trasformerà in qualcosa di più?

My Dress-up Darling – Bisque Doll Anime Book (titolo provvisorio) di Shinichi Fukuda

L’anime book ufficiale di My Dress-Up Darling: Bisque Doll, must-have per tutti i fan della dolce, e un po’ spicy, romcom che ha conquistato il mondo! Oltre cento pagine di tavole a colori, materiale di produzione dello studio di animazione CloverWorks e commenti dello staff su ogni episodio della prima stagione! Il volume è inoltre impreziosito da una serie di interviste esclusive a character designer, costumista, sceneggiatore e regista dell’anime nonché alla doppiatrice di Marin! E per finire un messaggio speciale della creatrice del manga Shinichi Fukuda.

In collaborazione con CulturaPop

2024-07-08T11:04:52Z dg43tfdfdgfd