HAILEY BIEBER PER HALLOWEEN SI ISPIRA A SCARY MOVIE IN LINGERIE VICTORIA’S SECRET (FOTO)

Halloween è decisamente tra le festività preferite dalle star americane che, dopo aver assoldato i migliori per arredare le loro case come il più realistico dei set di film horror, si dilettano a stupire i loro fan con costumi sempre nuovi e sempre più sensuali. Un esempio? Hailey Bieber che, vestita con un semplice completino intimo di Victoria's Secret, ricrea una delle iconiche scene di Scary Movie.

Hailey Bieber celebra così Halloween

Carrellata di look per festeggiare Halloween, una delle ricorrenze preferite dai Vip soprattutto quegli americani, che studiano per mesi i loro travestimenti, trasformando le loro case in veri e propri set da film horror. È il caso di Hailey Bieber che ha deciso di incantare i suoi fan - oltre 50 milioni su Instagram - con tre diversi look iconici. Hailey ha deciso di ispirarsi ai film di Wes Craven, in particolare al primo Scream e alla scena dell'omicidio di Carmen Elettra in lingerie, indossando un completo molto simile firmato Victoria's Secret, brand con il quale collabora da sempre. L'idea di Hailey ha fatto impazzire i suoi fan, che hanno apprezzato il fisico statuario della bella modella, la quale si è poi trasformata nell'intero cast dell'iconico film Mean Girls, film del 2004 diretto da Mark Waters con Lindsay Lohan e Rachel McAdams. Ma il look che più ha conquistato i cuori dei suoi ammiratori è quello di coppia con il marito Justin Bieber.

Hailey e Justin Bieber, che coppia!

Dopo aver mostrato la sua passione per alcuni dei film cult degli anni Duemila, Hailey Bieber si è dedicata al costume di coppia per Halloween insieme al marito Justin Bieber. I due sono legatissimi, innamorati più che mai e il loro matrimonio sembra inossidabile, anche se si vocifera che vi sia stata maretta a causa del forte desiderio di paternità del cantante, al momento non condiviso dalla consorte. LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo ricoperti di diamanti all’evento sportivo più Folle, il Look da capogiro Hailey e Justin hanno deciso di ispirare ai Flintstones, amatissimo cartone animato Hanna-Barbera. Con parrucca finta e uno striminzii costume in lattex colorato, Hailey è una sensuale Ciottolina, mentre Justin è un maturo Bam-Bam con tanto di clava e piedi finti per poter guidare la paleolitica macchina e accontentare la sua bella.

2023-11-01T15:06:53Z dg43tfdfdgfd