ERMAL META DIVENTA PAPà: LA DOLCE DEDICA COMPARE SUI SOCIAL

Qualche ora fa una lieta novella è stata condivisa dai diretti interessati su Instagram. Ermal Meta e la sua compagna stanno per dare alla luce il frutto del loro amore, la loro piccola principessa. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito a questa bellissima notizia.

Chi è Ermal Meta?

Ermal Meta nasce a Fier il 20 Aprile 1981. Trascorre i primi anni della sua vita in Albania, ma a 13 anni decise di andare a vivere a Bari con la sorella, la madre e il fratello. Il padre era infatti una persona molto violenta e gli altri componenti della famiglia hanno quindi deciso di troncare ogni sorta di rapporto con lui.

Si avvicina al mondo della musica attraverso lo studio del pianoforte e della chitarra. Il successo per lui non tarda ad arrivare in quanto fonda il gruppo “La fame di Camilla” e successivamente si dedica alla carriera di solista. In un primo momento scrive brani per artisti famosi come Francesco Renga, Marco Mengoni, Giusy Ferreri ed Emma. Successivamente, invece, decide di esordire come cantante e porta in scena canzoni come “Vietato morire”, “Piccola anima” e “Non mi avete fatto niente”.

La vita privata di Ermal Meta

Ermal Meta è molto realizzato anche per quanto riguarda la vita privata, in quanto dal 2020 è fidanzato con una ragazza che risponde al nome di Chiara Sturdà. In realtà questa non è la prima relazione dell’artista, il quale è stato a lungo negato con la fidanzata storica Silvia Notargiacomo,

Chiara ed Ermal sono fidanzati da diverso tempo e nel loro futuro ci sono moltissimi progetti, tra i quali quelli di metter su famiglia. Proprio a tal proposito, poche ore fa, il cantante ha deciso di pubblicare un post su Instagram per annunciare come lui e la fidanzata siano in attesa della loro prima figlia.

Ermal Meta sta per diventare papà

Ermal Meta ha quindi pubblicato su Instagram una foto dove compare un piccolo maglione bianco per neonati e la classica collana della gravidanza definita chiama angeli. Il cantante ha quindi annunciato l’arrivo della figlia, la quale nascerà nei prossimi mesi e si chiamerà proprio Fortuna.

Ecco dunque svelato il motivo per cui il 3 Maggio uscirà il nuovo album dell’artista che, per l’appunto, è intitolato Buona Fortuna. Ermal Meta si è sempre posto il dubbio della paternità, in quanto non ha mai avuto un bel legame con il padre. Ora è però sicuro che sarà per la sua piccola un punto di riferimento per tutta la vita.

2024-04-25T13:41:35Z dg43tfdfdgfd