DANIELE DAL MORO, ADDIO AD ORIANA E AI SUOI FAN: CHE STA SUCCEDENDO?

Cosa è successo davvero tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Dopo che l’ex gieffina ha ufficializzato la rottura sui suoi social, anche l’ex tronista ha deciso di dire la sua, spiegando che…

Abbiamo avuto delle incomprensioni. Ci sono state tante litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella è venuto un casino. Non è il motivo della rottura, ma non ha certo agevolato.

ha detto in queste ore Daniele Dal Moro, spiegando che la fine della sua relazione è stata in parte causata dalla Fiordelisi.

Io non volevo fare nulla di male. Ho detto a Oriana che avrei visto Edo e Antonella, voi non so che cavolo le scrivete e lei mi ha detto che si sente umiliata.

ha continuato il ragazzo, prendendosela con i followers che sembrano fare di tutto per far litigare lui e la venezuelana.

Mille discussioni e quasi tutte le volte partono da cose che mandate voi, che mandano gli hater. Io mi sono arrabbiato anche su Twitter. La verità poi sta sempre in mezzo. Lei avrà ragione per alcune cose, io per altre, non ci capiamo. Oriana ha un tipo di vita diversa dalla mia e io ho cercato di andarle incontro e ho fatto il massimo, facendo anche cose che non faccio. Io ho cercato di fare ciò che potevo.

Leggi anche GF Vip, lite tra Oriana e Daniele Dal Moro, lui confessa: “per me era un gioco”

ha spiegato Daniele, dicendosi tuttavia ancora interessato alla ragazza.

Daniele Dal Moro confessa: la verità sulla rottura con Oriana

Non è chiaro cosa sia successo tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ma il ragazzo di recente ha parlato di alcune incomprensioni e di numerose discussioni con l’ex gieffina, che hanno portato i due a chiudere.

Ma ci sono tante cose che valgono. Se il sentimento c’è e insomma… se qualcuno di voi pensa che tra me e Oriana non ci sia stato del sentimento vero, almeno parlo per me… io dico che vabbè, ognuno è libero di pensare quello che vuole. Però comunque sia io vi garantisco che non farei neanche 1/4 di quello che ho fatto con Oriana per una persona che non me ne frega niente.

ha però sottolineato l’ex tronista, dicendosi fiducioso che le cose si sistemino e speranzoso sul fatto che arrivino momenti migliori anche per lui.

Vi sono grato quando siete carini con me. Io però non chiedo nulla e non cerco nemmeno di vendervi nulla. Io più di così non riesco a fare davvero. Io mi trovo in difficoltà e faccio fatica anche a stare in room qui a parlare. IO del sostegno non me ne faccio di nulla. Oriana con questo mondo qua ci lavora, quindi sostenete lei. Per lei è importantissimo, dategli tutto il sostegno, anche quello mio.

ha concluso il giovane, invitando il suo fandom a non dipingerlo per quello che non è, a non mettere in mezzo la sua famiglia e a non dire falsità su di lui.

Ringrazio chi mi segue e mi scrive cose bellissime, ma vivo anche senza questo mondo.

ha chiosato.

2023-05-30T13:44:22Z dg43tfdfdgfd