CAN YAMAN, L’AVVISTAMENTO “HOT” IN DISCOTECA: I BALLI SFRENATI!

Il divo turco Can Yaman è in pausa con le riprese della fiction Sandokan e si sta godendo la sua estate italiana. Recentemente è stato avvistato a Milano Marittima in un locale noto della località circondato da una schiera di ragazze adoranti e di cubiste che non hanno esitato a corteggiare il bellissimo attore.

Can Yaman si gode l’estate italiana circondato da Fan adoranti

Can Yaman si sta riposando dopo mesi di riprese intensi sul set della fiction Sandokan. Il divo turco si sta godendo la sua estate italiana ed è stato avvistato a Milano Marittima in un famoso locale notturno. Alcuni video in Rete lo mostrano mentre è circondato da bellissime donne, alcune cubiste e una schiera di ragazze impazzite per la sua presenza. L’attore di origini turche a breve tornerà sul set della serie di Lux Vide che andrà in onda su Rai uno.

Nell’ultimo periodo il divo turco si è concentrato esclusivamente sulla serie tv di Sandokan dove interpreterà il ruolo della Tigre della Malesia nella fiction remake degli anni Settanta. L’attore conosciuto per il suo ruolo di Francesco Demir in Viola come il mare sta approfittando delle settimane di riposo per recuperare le forze dopo un anno molto difficile dove non si è fermato un attimo. L’artista 34enne si sta godendo ancora la sua gioventù tra discoteche e locali notturni. Alcuni giorni fa ha anche annunciato di essere pronto a tornare in Spagna, a Madrid, dove incontrerà le sue fan.

Non sono mancati i video dove sembra far strage di cuori al Papeete Beach di Milano Marittima. A colpire le donne all’interno del locale è stato senza dubbio il suo look molto selvaggio. Camicia bianca sbottonata, gambe muscolose e sorriso smagliante sembrano essere i tratti distintivi del divo turco. L’attore è stato avvistato ballare seguendo la musica al fianco di tantissime ragazze che lo guardano con aria trasognata. Intorno a lui ci sono anche numerose cubiste e ragazze immagine che creano l’atmosfera giusta. Alcune settimane prima, invece, Yaman era stato avvistato in un noto locale notturno romano, i Giardini dell’Eden. Ovunque vada le sue fan lo seguono adoranti e sperano in un suo sguardo o in una foto insieme.

Articolo completo: Can Yaman, l’avvistamento “Hot” in discoteca: i balli sfrenati! dal blog TvDaily.it

Leggi l'articolo su TvDaily.it

2024-08-14T11:34:20Z dg43tfdfdgfd