The Penguin è la serie spin-off di The Batman, l'ultimo film sul Cavaliere Oscuro con Robert Pattinson nei panni del supereroe protagonista.
Nel film, Colin Farrell compare nei panni del Pinguino, uno dei cattivi di Gotham City. L'attore torna in questa serie HBO, in esclusiva su Sky a partire da domani 20 settembre, data di uscita del primo episodio. Il secondo episodio sarà trasmesso il 30 settembre su Sky Atlantic, quindi la programmazione continuerà con una puntata ogni lunedì (fino alle otto totali). Gli episodi saranno disponibili anche in streaming, su Sky on demand e NOW.
Oltre a Farrell nei panni di Oz Cobb “The Penguin”, il cast comprende Cristin Milioti (Sofia Falcone), Rhenzy Feliz (Victor Aguilar), Michael Kelly (Johnny Viti), Shohreh Aghdashloo (Nadia Maroni), Deirdre O’Connell (Francis Cobb), Clancy Brown (Salvatore Maroni), James Madio (Milos Grappa), Scott Cohen (Luca Falcone), Michael Zegen (Alberto Falcone), Carmen Ejogo (Eve Karlo) e Theo Rossi (Dr. Julian Rush).
Basata sui personaggi creati per la DC da Bob Kane e Bill Finger, The Penguin è prodotta dalla 6th & Idaho Productions di Reeves e da Dylan Clark Productions in associazione con Warner Bros. Television, che con Reeves e la sua 6th & Idaho ha un accordo di esclusiva.
2024-09-19T14:30:27Z dg43tfdfdgfd