AMADEUS E GIOVANNA CIVITILLO, L'AMORE INFINITO PER I FIGLI: «ORMAI SONO GRANDI, MA SIAMO ANCORA DEI PUNTI DI RIFERIMENTO PER LORO»

Amadeus sta per cominciare la sua nuova avventura sul Nove: domenica 22 settembre, infatti, debutta il suo nuovo programma "Chissà chi è" e, poi, sarà la volta del Suzuki Music Party che andrà in onda sempre lo stesso giorno, subito dopo il game show. Il conduttore ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi dove ha parlato anche del rapporto tra la moglie Giovanna Civitillo e la prima figlia Alice Sebastiani, nata nel 1997 dalla storia con l'ex moglie Marisa Di Martino. 

L'intervista di Amadeus

Un ruolo fondamentale nella vita di Amadeus lo ricopre sicuramente la famiglia e nella sua intervista a Oggi, il conduttore ha spiegato il legame tra la moglie Giovanna Civitillo e la figlia più grande Alice: «Alice aveva due-tre anni quando mi fidanzai con Giovanna. Per Alice, che ha 26 anni, io e Giovanna rimaniamo ancora un punto di riferimento. Così come per José che ne ha 15 e sta crescendo senza obblighi, con la stessa libertà che avevo io: possono fare quello che vogliono ma con serietà e impegno. Certo, di natura sono un po' apprensivo, ma non mi hanno mai dato grandi problemi, sono orgoglioso di loro. Alice ha studiato a Londra e lavorato in Spagna, ora è tornata a Milano e opera nel settore della moda». 

Il rapporto tra Alice e Giovanna

Quando Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti a "L'Eredità", lui era già separato e la figlia Alice molto piccola. A proposito del legame tra le due, il conduttore ha spiegato: «Meraviglioso. Giovanna è stata un po' una sorella maggiore per Alice. Ancora oggi mia figlia si confida con lei prima che con me. E anche tra José e Alice c'è un bel rapporto, si adorano, la distanza non li ha mai allontanati, si sentono e si vedono spesso». 

2024-09-19T19:01:43Z dg43tfdfdgfd