FEDEZ TORNA ALL’UNIPOL FORUM DI ASSAGO: IL NUOVO LIVE

Dopo aver ottenuto conquistato pubblico e critica al Festival di Sanremo 2025 con Battito (quarto in classifica) e un’emozionante interpretazione di Bella stronza in duetto con Marco Masini (terzo posto nella serata delle cover), Fedez è pronto a tornare sul palco con un evento speciale. Il 19 settembre si esibirà all’Unipol Forum di Assago, celebrando i dieci anni dal suo primo concerto in quella storica location.

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: nuovo amore in vista?

Fedez e il ritorno sul palco di Assago: un anniversario speciale

L’evento segna un traguardo importante nella carriera di Fedez, offrendo l’opportunità di ripercorrere i momenti più significativi del suo percorso musicale. Un appuntamento speciale dedicato ai fan di sempre, a chi lo ha seguito nel tempo e anche a chi ha cambiato idea dopo la sua straordinaria esibizione sul palco dell’Ariston. “Dal 2019 non tengo un mio concerto. Ho vissuto la musica, l’ho scritta, l’ho respirata, ma lontano dal palco. Non avevo previsto di tornarci così presto. Poi qualcosa è cambiato. Non è stata una scelta, ma un richiamo” racconta Fedez.

E aggiunge: “Esattamente dieci anni fa calcavo il palco del Forum per il PopHoolista Tour, con un palco al centro e il pubblico tutto intorno. Ho deciso di tornare così, proprio come tutto è iniziato: un palco al centro, perché voi siate ancora lì, intorno a me. È arrivato il momento di rincontrarci. È arrivato il momento di tornare a casa. Forum. Dieci anni. Un palco al centro.

Kim Kardashian e Pete Davidson: reunion a sorpresa alla festa per i 50 anni di SNL

Uno show tra passato e presente: Fedez celebra la sua musica

Prodotto da Vivo Concerti, lo show porterà il pubblico in un viaggio attraverso i più grandi successi di Fedez, con una scaletta che abbraccerà sia i brani storici che le hit più recenti, promettendo un mix di energia, emozioni e sorprese. I biglietti saranno disponibili dalle ore 14 di martedì 18 febbraio su www.vivoconcerti.com. Un’occasione imperdibile per ripercorrere insieme a Fedez la sua evoluzione musicale e artistica."

Blake Lively e Ryan Reynolds: la loro presenza a “SNL 50” fa discutere Hollywood

2025-02-18T13:13:20Z