È USCITO IL TRAILER DI TRAP: COSA PASSA PER LA TESTA A SHYAMALAN?

Warner Bros. Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Trap, il prossimo film di M. Night Shyamalan, il regista di The Village, Split e Bussano alla porta. Lo trovate in apertura di questo articolo.

“Un padre e una figlia adolescente - si legge nella sinossi ufficiale con il riassunto della trama - partecipano a un concerto pop e si rendono conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro”.

Trap è stato scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan. Nel cast ci sono Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Hayley Mills e Allison Pill. Il film inoltre contiene le performance della musicista Saleka Shyamalan, che è la figlia di M. Night.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. La data di uscita negli Stati Uniti è il 9 agosto 2024, mentre a livello internazionale Trap sarà distribuito a partire dall’1 agosto 2024. Ancora nessuna ufficialità, però, per quanto riguarda l’Italia.

Shyamalan, autore di film cult come Il sesto senso, The Village e Signs, e famoso per i suoi plot twist (colpi di scena), è da molti anni tornato a produzioni medio-piccole con le quali si trova indubbiamente più a suo agio: After Earth e L’ultimo dominatore dell’aria sono stati due film grossi allo stesso tempo molto poco apprezzati dalla critica, che in realtà non è mai stata buona con un regista che conserva tuttavia una nicchia di appassionati.

Tra i suoi film più apprezzati su Metacritic c’è invece Bussano alla porta con Dave Bautista, che è uscito al cinema l’anno scorso. Il regista di origini indiane ha anche realizzato la serie The Servant per Apple TV+, che è finita al centro delle polemiche.

2024-04-19T09:00:29Z dg43tfdfdgfd