Immagini epiche di surf su California, Barbados, Portogallo, Francia ed El Salvador, catturate dal cielo, parte 3
Immergiti nell'entusiasmante mondo del surf con questo filmato mozzafiato con drone! Questo breve video reel cattura l'emozione dei rider che solcano le onde, il talento di volo dei piloti di droni che catturano l'azione e le viste mozzafiato sull'oceano nelle seguenti località: * Ventura, California; * Saint Joseph, Barbados; * Lisbona, Portogallo; * Calais, Francia e * Punta Roca, El Salvador, l'energia dinamica del surf e l'abilità e l'atletismo del surf. Che tu sia un surfista esperto o un amante della spiaggia, questa avventura aerea ti lascerà ispirato e desideroso dell'oceano. Non perdertelo: premi play e cavalca le onde con questi piloti in primo piano della community AirVuz!
2024-11-14T10:36:51Z
Nek scatenato al karaoke canta "Volevo essere un duro" di Lucio Corsi: «Voglio fare un'eccezione»
di Luca Uccello «Non amo il karaoke ma questa sera farò un’eccezione…». Dopo un inizio anno straordinario, con il successo e il riscontro televisivo come conduttore della quarta edizione di Dalla Strada al Palco (in onda in prima serata su Rai 1) Filippo Neviani, in arte Nek, è pronto a riabbracciare live il suo pubblico con Nek Hits - Live 2025, un’attesissima serie di concerti tutti da cantare, previsti per questa estate. Lo show Durante il tour, Nek ripercorrerà tutte le più grandi hit della sua carriera, da brani indimenticabili come “Laura non c’è”, “Fatti avanti amore”, “Lascia che io sia”, “Almeno stavolta”, “Se io non avessi te”, “Unici”, “Sei grande”, “Se una regola c’è”, la cover di “Se telefonando”, eseguita per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 2015, e ancora “Sei solo tu”, “Uno di questi giorni”, “Ci sei tu” e “E da qui” e tante, tante altre! Canzoni che ha deciso di cantare con tutti, in compagnia di chi ha voluto “esibirsi” al suo fianco con i suoi successi, con quelli che hanno fatto la storia della musica. Tra le canzoni cantate, un po’ a sorpresa, anche "Volevo essere un duro” di Lucio Corsi, classificata seconda all’ultimo festival di Sanremo. Un successo che ha colpito anche Nek. Un’esibizione da applausi.
2025-02-26T10:28:31Z
I Subsonica trionfano in Europa, ora il ritorno live in Italia
Milano, 6 mar. (askanews) - Dopo i clamori della prima tranche del tour che li ha visti esibirsi nelle principali città europee con sei date sold out, i Subsonica proseguono il loro "Subsonica Club Tour 2025", prodotto da Live Nation, nei club italiani.Dopo l'estate 2024 trascorsa sui palchi dei più importanti festival italiani, i Subsonica si sono esibiti in un susseguirsi di date tutte sold out, dal debutto a Londra (UK), passando per Amsterdam (NL), Bruxelles (BE), Madrid (ES), fino alla conclusione a Barcellona (ES).A marzo 2025 sarà finalmente la volta dell'Italia con un doppio appuntamento a Milano il 10 (sold out) e 11 marzo all'Alcatraz, a Padova il 13 marzo al Gran Teatro GEOX, a Nonantola (MO) il 14 marzo al Vox Club (sold out), a Firenze il 18 marzo al Teatro Cartiere Carrara, a Roma il 19 marzo all'Atlantico Live, a Napoli il 22 marzo alla Casa della Musica, una doppia data a Venaria Reale (TO) il 24 (sold out) e 25 marzo al Teatro Concordia, una doppia data a Bologna il 27 e 28 marzo (sold out) all'Estragon e infine Modugno (BA) il 30 marzo al Demodè Club. Tutte le info di biglietteria su www.livenation.it e www.subsonica.it."Il club è il luogo dove tutto quello che ci riguarda è nato" raccontano i Subsonica "In quegli anni, oltretutto, negli stessi club, potevi ballarci la jungle, i ritmi uk spezzati, la cassa dritta, ma anche assistere ad un concerto. Era tutto molto mescolato. Noi in pratica vivevamo giornate da dodici ore nello studio in Piazza Vittorio, poi uscivamo insieme e insieme passavamo la notte a ballare o ascoltare live, fino a fare l'alba sul fiume per poi tornare in studio con un riff o un beat ancora appiccicato alle orecchie. E ricominciare da capo. È nato tutto lì, nei club. Dove tra l'altro ognuno di noi ha fatto anche esperienza da d.j. Ed è sempre bello, se non doveroso, tornarci. Oltretutto in giro per l'Europa, dove c'è anche l'Italia."Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio stanno attualmente scrivendo il nuovo disco, che farà seguito a "Realtà Aumentata", uscito il 12 gennaio 2024. L'album, il decimo in studio, è composto da undici canzoni - scritte nell'arco del 2023 - che hanno assorbito molta realtà nei suoni, nei ritmi e nelle parole. Questi brani zoomano tra pixel di quotidianità e visioni cosmiche, tra energie luminose e penombre, tra presente e futuro, viaggiando sempre su un binario ritmico avvolgente. Qui la cartella stampa completa."Subsonica Club Tour 2025" sarà l'occasione per vivere tutta la potenza e il calore della band sul palco che, dopo quasi 30 anni di storia, continua a trasmettere la propria ineguagliabile energia dal vivo.
2025-03-06T15:39:28Z
Il campione d'incassi Maurizio Battista arriva sul grande schermo con "Tu quoque": una commedia tra risate e colpi di scena
Comico, conduttore, attore. Dopo aver portato a teatro oltre 70.000 spettatori con il suo MB Show - Il Gran Varietà, MAURIZIO BATTISTA approda al cinema dal 3 al 9 aprile con TU QUOQUE, film prodotto da Ballandi Srl in collaborazione con Lml Group Srls e Alma Srl, diretto da Gianni Quinto, che firma soggetto e sceneggiatura assieme allo stesso Battista. L’elenco delle sale che programmeranno TU QUOQUE sarà a breve disponibile su nexostudios.it e le prevendite apriranno dal 6 marzo. Talento capace di trasformare ogni frammento della quotidianità in uno spettacolo irresistibile, con la sua comicità travolgente e genuina, anche in questo film Battista dimostra di saper leggere l'anima del pubblico, intrecciando racconti di vita, osservazioni fulminanti e battute pungenti. La sua presenza scenica magnetica, unita a una capacità unica di improvvisare e coinvolgere, lo rendono un artista capace di far ridere e riflettere con la stessa intensità. Per questo Battista non è solo un comico: è un narratore della realtà, un maestro dell'ironia che riesce a unire leggerezza e profondità in ogni suo spettacolo. In TU QUOQUE, Maurizio Battista interpreta Massimo Quinto, un uomo di mezz’età pieno di debiti, con un matrimonio fallito e un pessimo rapporto con suo figlio, che scopre di avere pochi mesi di vita. Dopo un incidente, come per incanto, si risveglia nel 44 a.C. e salva la vita a Giulio Cesare, diventandone il più fedele amico. I due, nonostante i millenni che li separano, scoprono di essere più simili di quanto possano immaginare. Durante la sua permanenza nella Roma antica, Massimo apporta grandi novità nella vita dei cittadini e salva il matrimonio tra Cesare e Calpurnia. Ma qualcosa cambierà anche nella sua vita… Accanto a Battista, nel cast di TU QUOQUE troviamo Paolo Triestino, Francesca Antonelli, Giorgio Caputo, Marco Conidi, Milena Miconi, Guglielmo Poggi, Jane Alexander, Lucianna De Falco, Benedetta Mazza, Stefano Antonucci, Giancarlo Ratti, Diego Verdegiglio, Salvatore Papaleo, Antonio Fiorillo, Gianfranco Phino, Osvaldo Fresia e Fabrizio Gaetani. Prodotto da Ballandi Srl in collaborazione con Lml Group Srls e Alma Srl, TU QUOQUE è distribuito nelle sale da Nexo Studios in collaborazione coi media partner Il Messaggero, Comedy Central, MYmovies, Radio Radio e Teatro Olimpico.
2025-03-02T16:38:37Z