Tra le varie anteprime che sono state rivelate durante il D23 c'è anche il lungometraggio live-action Snow White, di cui è stato rivelato il primo teaser che mostra la protagonista Rachel Zegler nei panni di Biancaneve.
Ecco il trailer.
Il filmato ha mostrato anche per la prima volta Gal Gadot come la regina cattiva, per un ruolo da villain dell'ex Wonder Woman che stimolerà gli appassionati.
Nel cast sono presenti anche Andrew Burnap come Jonathan, Ansu Kabia farà il cacciatore, Colin Michael Carmichael, e ci sarà anche Martin Klebba. Nel progetto è stato coinvolto Marc Webb come regista, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Greta Gerwig (la filmmaker dietro la produzione di Barbie) e a Erin Cressida Wilson. Le canzoni originali saranno ad opera di Benj Pasek e Justin Paul.
Gli appassionati Disney ricorderanno bene il classico dell'animazione su Biancaneve che è uscito nelle sale cinematografiche nel 1937 e che ha reso la Casa di Topolino ciò che oggi rappresenta (disponibile su Disney Plus). Questo ritorno al passato proiettato in avanti con un live-action ha creato discussioni, ma il primo teaser sembra aver raccolto l'entusiasmo dei fan.
Il live-action su Snow White è atteso nelle sale cinematografiche per il 21 marzo 2025.
Immagine Wikipedia
In collaborazione con CulturaPop 2024-08-10T13:18:36Z dg43tfdfdgfd