BATMAN ARKHAM SHADOW: IL CAVALIERE OSCURO TORNA NEL 2024, MA SOLO SU VR

I canali social della Summer Game Fest rimbalzano in rete l'annuncio di Batman Arkham Shadow, una nuova esperienza interattiva da vivere in Realtà Virtuale nei panni del Cavaliere Oscuro interpretato da Bruce Wayne nella serie ideata da Rocksteady.

Realizzato da Camouflaj e Oculus Studios sotto l'egida di Warner Bros. Interactive Entertainment e previsto al lancio più avanti nel 2024 in esclusiva su Meta Quest 3, Batman Arkham Shadow prende spunto proprio dagli eventi e dalle atmosfere dell'iconica saga videoludica di Batman Arkham per espanderne il perimetro narrativo e contenutistico attraverso una serie di attività da svolgere con il supereroe di Gotham City.

Nelle brevi ma spettacolari scene del filmato di annuncio, il team Camouflaj tratteggia un'esperienza ludica dai toni cupi, un titolo che, presumibilmente, farà della spettacolarità delle mosse di combattimento e della profondità delle attività di indagine con gli equipaggiamenti ipertecnologici dell'uomo pipistrello le sue armi più affilate.

La presentazione 'estesa' di Batman Arkham Shadow, accompagnata magari dalle primissime scene di gameplay su Meta Quest 3, è prevista durante lo showcase della Summer Game Fest 2024, in una delle tante World Premiere che avremo modo di ammirare nel corso dello spettacolo organizzato da Geoff Keighley per venerdì 8 giugno alle ore 22:00 italiane. Già che ci siamo, vi lasciamo in compagnia del nostro approfondimento sui 5 giochi che vorremmo vedere alla Summer Game Fest 2024.

2024-05-01T14:42:52Z dg43tfdfdgfd