AMATE I GIOCHI PS1 E NINTENDO 64? C'è UN PLATFORM RETRò IN ARRIVO SU PC E CONSOLE

Tra i videogiochi PS1 con la grafica più impressionante troviamo tanti platform adventure, e lo stesso dicasi per la ludoteca di Nintendo 64: se amate questo genere di esperienze interattive date un'occhiata al nuovo video gameplay di Frogun Encore, l'ultimo progetto 'a tinte retrò' firmato dal team Molegato.

Sequel diretto del platform Frogun tra antiche rovine e misteri, Encore trae ispirazione dalle indimenticabili avventure per PlayStation 1 e Nintendo 64 per spronare gli appassionati del genere a cimentarsi in un'esperienza interattiva tanto ricca da comprendere decine di ambientazioni inedite e un'infinità di sfide.

Sulla falsariga di Super Mario 64 e di tanti altri titoli appartenenti al medesimo filone, Frogun Encore spinge i giocatori a servirsi di un ampio ventaglio di abilità e mosse speciali per superare gli ostacoli e raccogliere quanti più oggetti possibile, il tutto nella cornice di scenari 'nostalgici' con decine di collezionabili da acquisire superando piattaforme e ostacoli di difficoltà crescente.

Ogni livello della campagna principale può essere completato sia da soli che in compagnia di un amico, grazie alla modalità cooperativa locale a schermo condiviso. Il lancio di Frogun Encore è previsto per il 25 giugno su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

2024-06-07T19:35:15Z dg43tfdfdgfd